Le anticipazioni della prossima puntata de La Ragazza e l’ufficiale, in onda domenica 3 settembre 2023, ci informano che il pubblico resterà sino all’ultimo secondo col fiato sospeso. La penultima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale su Canale 5 lascerà tutti di stucco.
Seyit e Murvet si sposeranno sotto gli occhi di Sura incredula e sconvolta, mentre in lacrime vede l’anello da sposa sul dito di Murvet.
La ragazza e l’ufficiale: Seyit e Murvet sposi ma in crisi
Vedere Sura che irrompe nel giorno più atteso e bello per Murvet sconvolge così tanto la stessa da farla dubitare della fedeltà e amore di Seyit. Dopo il matrimonio, infatti, la loro relazione entra subito in crisi.
La prima notte di nozze Kurt non la passerà con sua moglie, ma si allontanerà prendendo tempo finché decide di partire per l’Anatolia dove ha intenzione di istruire i soldati delle forze nazionaliste. Celil, dopo aver baciato un ultima volta Guzide, partirà insieme a Seyit per l’Anatolia.
Murvet dice a Seyit di darsi tempo ma allo stesso tempo non si dà pace. Ha saputo anche da Ayse che Seyit è disposto con ogni mezzo a riprendersi Sura e la gelosia si impossessa di lei.
Il matrimonio tra Kurt e Murvet verrà celebrato ma comincerà male: i due sposi, infatti, si ritroveranno distanti tra loro. Murvet non riuscirà a fidarsi di Seyit, e lui non riesce a darle certezze. Dopo una nuova discussione tra loro, Seyit decide di lasciare la casa coniugale e metterà anche in discussione il suo matrimonio, pensando profondamente a Sura. Una volta partito, Seyit scriverà una lettera a Murvet ma lei dirà a tutti di voler divorziare perché crede che Seyit non la ami.
Sura e Petro fidanzati
Nel frattempo, mentre Seyit cerca con ogni mezzo di costruire un rapporto con Murvet, Sura non riesce a dasi pace per aver detto a Petro che lo avrebbe sposato. Kurt Seyit scoprirà la verità durante un confronto con Sabri. L’ufficiale verrà a conoscenza che Sura e Petro sono fidanzati e prossimi alle nozze.
Petro da sempre trama con secondi fini e, inoltre, si è sempre finto amico di Seyit con l’unico obiettivo di rubargli Sura, di cui è innamorato. La ragazza infatti soffre enormemente per la scelta di Seyit, non capisce perchè l’ufficiale, nonostante la ami nel profondo, abbia deciso di sposare un’altra. Approfittando del dolore e della depressione di Sura, Petro decide di allontanarla ulteriormente da Seyit.
Petro però avrà qualcuna da cui stare attento, si tratta di Alya. La donna infatti va a vivere da Sura facendo credere a tutti che va lì per aiutarla, ma in realtà ci andrà per ricattare Petro. Infatti, dirà a Sura della loro relazione.
Petro però, ancora una volta, riuscirà ad avere la meglio, si libererà da Billy riuscendo anche a sottrarre all’inglese una pericolosa lettera che avrebbe potuto comprometterlo.