Site icon InDirettaTV

La Ragazza e l’Ufficiale, Seyit e Petro non sono più amici: la decisione drastica

Kurt Seyit, protagonista di La Ragazza e l'Ufficiale

Facebook

Continuano le puntate della serie La Ragazza e l’Ufficiale. La storia tra Seyit e Sura prosegue con inganni e intrighi, con colpi di scena che mettono in evidenza come la relazione tra i due sia piuttosto tormentata e ostacolata.

Dopo che Seyit torna nell’albergo insieme a Petro, riceverà un’accoglienza davvero positiva da parte di tutti. Ma Petro nasconde qualcosa che ancora Seyit non sa. Le vicende da questo momento prendono una strada inaspettata, con alcuni dettagli che coinvolgono proprio il personaggio di Petro, che avrebbe un ruolo ben determinato nella storia.

Il matrimonio mancato tra Seyit e Sura

Seyit è in preda alla disperazione, dal momento che è convinto (così gli hanno fatto credere) che Sura abbia una relazione con un altro uomo, una storia che sarebbe andata avanti proprio nel periodo in cui l’ufficiale è stato costretto ad allontanarsi.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, non c’è pace per Sura e Seyit: è colpa di Ayse

Il matrimonio tra Seyit e Sura, che stava per essere celebrato, si è concluso con un nulla di fatto. La cerimonia è stata interrotta proprio dal fatto che l’ufficiale non si è presentato, perché portato via. Seyit, dopo essere riuscito a scappare e aver raggiunto l’hotel, è quindi molto deluso. In preda alla rabbia, distrugge tutto nella sua camera dell’albergo.

Successivamente un colpo di scena, perché Ayse rivelerà all’uomo ciò che prova per lui. Intanto Sura, che ha saputo del ritorno di Seyit, raggiunge l’hotel e si troverà di fronte ad una scena che la porterà allo sconforto: c’è Ayse senza vestiti nel letto della stanza di Seyit.

Sura delusa scappa dall’albergo

La storia di La Ragazza e l’Ufficiale però riserva ancora delle novità. Dopo che Sura è scappata via dall’albergo senza chiedere alcuna spiegazione, si rifugia nella casa della zia. Celil va proprio in questa abitazione per parlare con la donna.

Dopo il rifiuto da parte di Sura, ci sarà uno scontro tra Celil e Nadya, la zia di Sura. Celil chiede alla donna perché Seyit è stato ingannato in questo modo. Non c’è infatti la presenza di un altro uomo nella vita di Sura, perché hanno fatto credere a Seyit che Sura fosse fidanzata, ma in realtà l’altro uomo era il cugino della ragazza, che si chiama Boris.

La giovane quindi chiederà delle spiegazioni a Nadya e successivamente deciderà di lasciare l’abitazione.

La fine dell’amicizia tra Seyit e Petro

Seyit, venendo a conoscenza di ciò che è successo realmente, dal momento che Celil gli ha raccontato del ruolo di Petro in questa vicenda, cerca di rintracciare proprio Petro. Quest’ultimo è stato un complice di Nadya in ciò che si è venuto a creare.

Quindi Seyit andrà alla ricerca di Petro con l’obiettivo di chiedere delle spiegazioni. È proprio a quel punto che Petro confessa di essere innamorato di Sura. Scoppierà un vero e proprio scontro tra Seyit e Petro, che si prenderanno a pugni. Al termine l’ufficiale gli dirà che loro non sono più amici.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version