La serie turca La ragazza e l’ufficiale torna stasera con una nuova puntata. Domenica 13 agosto 2023, su Canale 5, vedremo tre nuovi episodi ricchi di colpi di scena. Dopo mesi di tumulti e tradimenti, la trama prosegue con la scarcerazione di Seyit, ingiustamente accusato della morte di Lola. Tra l’ex ufficiale dello zar e Sura torna il sereno e i due giovani ritrovano l’amore perduto. La passione tra loro brucia ancora, e la loro storia tormentata vedrà nuovi risvolti.
La ragazza e l’ufficiale: Seyit e Sura ritrovano l’amore
Il cuore di Sura non può più resistere alla lontananza da Seyit, e così i due amanti ritorneranno insieme. La loro passione brucia inarrestabile, e li spinge a prendere in considerazione il loro legame, ma nuovi ostacoli minacciano la loro felicità. Sura rifiuta di trasferirsi nell’appartamento sopra la lavanderia, causando nuove discussioni. Riusciranno a trovare un modo per costruire il loro futuro insieme, nonostante tutto?
Seyit vuole sposare Sura subito
Sura non riesce a star lontana dal suo amato Seyit e così andrà da lui in lavanderia e alla fine torneranno insieme. Murvet li vede insieme appassionati e resterà molto turbata. La ragazza sconvolta decide di rientrare a casa, ma lungo il tragitto incontra Emine che la rimprovera dandole anche alcuni schiaffi per essere uscita da sola. La donna poi, le chiederà perché sia così sconvolta, ma Murvet non parlerà. La serata di inaugurazione dell’hotel è vicina e i preparativi per la serata avanzano. Gli invitati saranno molti, tra cui anche i cittadini più importanti della città. Seyit non ha voglia e intenzione di partecipare a quella festa, ma Sura lo convincerà a partecipare.
In seguito, tra Sura e Seyit scoppia un’accesa discussione, il motivo? La giovane dirà a Seyit che non intende andare a vivere nella casa sopra la lavanderia. I motivi sono tanti, in primis Sura non si fida di lui e poi non intende lasciare sola Tina. Intanto, Alya e Celil divorziano e Guzide vorrebbe imitarli, pensa di fare lo stesso e chiedere quindi il divorzio a Yahya. Tuttavia Celil la informa che è contrario a quanto lei vuol fare. Seyit, intanto, deciderà di sposare al più presto Sura e chiederà aiuto ad Ali per l’organizzazione del matrimonio.
Sura e Seyit si preparano dunque ad affrontare nuove sfide e nuove prove. I due giovani, ancora una volta, metteranno a dura prova la solidità del loro amore. Tra l’ostinazione di Sura e le minacce di Billy, i due ragazzi si chiedono se il loro rapporto potrà vincere tutte le avversità e pericoli. La puntata del 13 agosto terrà gli spettatori con il fiato sospeso incollati alla TV per via dei nuovi risvolti e intrecci che i due protagonisti subiranno.