Site icon InDirettaTV

La Ragazza e l’Ufficiale, Seyit e Sura si dicono addio: è davvero finita?

Seyit e Sura della serie La Ragazza e l'Ufficiale

Facebook

Sta proseguendo su Canale 5 la serie La Ragazza e l’Ufficiale. La serie di origine turca è molto seguita dal pubblico italiano, che la ama particolarmente. La storia d’amore tra Seyit e Sura sta facendo sognare tantissimi telespettatori, che sperano in un lieto fine per i due innamorati.

Tutti si chiedono come finirà La Ragazza e l’Ufficiale e se veramente Sura e Seyit riusciranno a sposarsi e a realizzare così il loro sogno. Purtroppo le anticipazioni in questo senso non sembrano affatto far propendere per un lieto epilogo, come già si evince dalle continue crisi che affrontano i due protagonisti della soap.

Sura soffre perché Seyit si allontana

Seyit, dopo essere ritornato in città in seguito ad aver conquistato la libertà, è andato a trovare nella sua casa Lutfu, il fratello di un uomo condannato a morte, Adil, con il quale si trovava insieme in prigione. L’obiettivo di Seyit è quello di consegnare all’uomo un oggetto che apparteneva al fratello.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale: Petro salva la vita a Seyit

L’ufficiale e Lutfu nelle prossime puntate di La Ragazza e l’Ufficiale progettano di mettere in atto una spedizione per recuperare alcune armi. Però in tutto questo non sarà certo felice Sura, che non comprende perché Seyit abbia deciso di allontanarsi. Inoltre la giovane non è d’accordo con la scelta dell’ufficiale di allontanarsi dal luogo in cui si trova, mettendo a rischio la propria vita.

Ci sarà una vera e propria ulteriore crisi tra Seyit e Sura, perché i due innamorati sembrano attraversare momenti di sconforto, come dimostra soprattutto Sura, che ad un certo punto darà anche l’impressione di voler porre fine alla storia d’amore con Kurt.

Petro approfitta di Sura da sola

Intanto ad approfittare di quello che sta succedendo è Petro. Quest’ultimo, che ha saputo dell’allontanamento di Seyit, non si lascia sfuggire l’occasione per stare più vicino a Sura. Petro deciderà anche di fare alcuni regali alla donna, che in un primo momento sembrerà anche apprezzare i gesti compiuti dall’uomo. Ma questo non durerà molto, perché Sura capirà poi che non riesce a dimenticarsi di Seyit.

Cosa è successo prima in La Ragazza e l’Ufficiale

Gli episodi precedenti di La Ragazza e l’Ufficiale hanno visto Seyit mettersi nei guai. Infatti Kurt è stato accusato di aver ucciso la baronessa Lola. Si è trattato di un’accusa ingiusta, perché Seyit non è stato responsabile dell’omicidio della baronessa.

Eppure l’ufficiale ha trascorso otto mesi in carcere. Poi finalmente, dopo tutto questo tempo, esce dalla galera e ha modo di incontrare Sura, anche se la loro storia d’amore viene messa ancora in difficoltà.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version