La ragazza e l’ufficiale prosegue con il quarto appuntamento su Canale 5. Il 30 giugno 2023 in onda vediamo una puntata molto intensa e ricca di avvenimenti inaspettati. Sura e Seyit, con la loro travolgente storia d’amore, sono al centro di nuovi pericoli.
Nella nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, vediamo Sura molto preoccupata per la salute di Tatya, che diventa sempre più debole, pallida e in preda a una forte emorragia. Insieme al fidanzato della giovane, Celil, Sura riesce a trovare un medico e salvano così la vita di Tatya. Ma il trauma subito porta con se conseguenze tragiche: a causa della forte emorragia, Tatya ha un aborto. Sura sconfortata e disperata trovo conforto in Petro, che è innamorato di lei ancora più di prima.
Seyit intanto è andato ad Alusta, dalla famiglia. Racconta ai familiari che non è arrivato solo in Crimea, che è fidanzato con Sura. Il padre Mirza reagisce indignato e con molta rabbia. L’uomo grida al figlio che nessuna ragazza russa entrerà mai in casa loro.
Deluso, Seyit corre via dalla fattoria e si apparta in riva al fiume per riflettere in solitudine. Sura che nel frattempo è sconvolta per quanto successo all’amica, non sospetta nulla sul padre di Seyit e Petro la tranquillizza, dice alla giovane che la famiglia di Seyit l’accoglierà col cuore.
Quando il tenente Seyit arriva a casa della sua famiglia, la madre lo accoglie felice, lo abbraccia e gli dice: “Non sei venuto da solo, vero?“.
Seyit intanto dice a suo padre che gli deve parlare: “Quello che devo dirti è che non sono venuto da solo. Sono arrivato qui con la donna che amo, Sura“, il padre replica: “E’ russa? Spiegami perché l’hai portata qui?” e Seyit confessa che si amano: “Ha lasciato tutto per me, vedrai ti piacerà“.
Ma l’uomo si arrabbia, urla che non la vuole conoscere e che non si deve permettere di andare contro il suo volere: “Non puoi portarla qui, non accetto una donna russa sotto il mio tetto” ma il ragazzo rifiuta le parole del padre e dice che sposerà Sura anche contro il suo volere e poi va via.
L’uomo intanto vieta a tutti di vedere Seyit e dice che lo ha ripudiato come figlio. Intanto nei campi della famiglia sempre più lavoratori se ne vanno per unirsi ai ribelli: “Vogliono mettersi contro di me, che vadano al diavolo“ urla il padre di Seyit al figlio Mahmut che tenta di trovare una mediazione: “Vuoi fare come Seyit e andare contro di me?”
Mahmut, il fratello di Seyit, è preoccupato per l’avvicinarsi della guerra e pensa a un piano di fuga insieme a sua moglie Havva. Inoltre, il giovane dice a suo padre che non condivide affatto quello che lui ha fatto a Seyit.
Nel frattempo Petro dice di avere alcune notizie su Misa. Petro annuncia che Misa è diventato il capo dei ribelli e sta arrivando in Crimea. Afferma di avere scoperto che si nasconde sotto un altro nome, Borinsky. Infine chiede a Seyit quando la sua famiglia vorrà incontrare Sura: “Si innamoreranno di Sura proprio come Seyit” dice fingendo un sorriso.
Insieme i tre uomini progettano poi di andare nei villaggi intorno per cercare armi per difendersi, Seyit dice: “Ho capito di essere fortunato ad avervi intorno, Petro e Cecil“. La notte Petro prende un cavallo e va dai ribelli.
Poi Petro, seguendo un suo personale piano, va dai ribelli e dice loro di tendere un agguato al tenente Seyit, lo vuole distruggere: il vero Borinsky ha un piano ormai avviato per eliminare sia Misa che Seyit.
Petro va dai ribelli spacciandosi per Misa e li avverte che Seyit sta raccogliendo armi nei villaggi, loro stupiti chiedono come faccia a saperlo e lui li rassicura: “So molte cose io, una volta che Seyit avrà raccolto armi lo attaccheremo e le prenderemo“.
Appena festeggiato il 71° compleanno, Milly Carlucci continua a rappresentare un modello di vitalità e…
La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…
Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…
Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…