Domenica 17 settembre 2023, su Canale 5, l’ultimo episodio de La ragazza e l’ufficiale. A partire dalle ore 21.50, andranno in onda gli ultimi tre episodi conclusivi della serie turca. L’enorme successo riscosso in Italia lascerà l’amaro in bocca ai telespettatori, dato che resteranno senza i loro beniamini prossimamente.. Le scene che vedremo stasera per l’ultima volta ci regaleranno una Istanbul d’altri tempi, dove al centro c’è sempre una trama basata su un triangolo amoroso tra Seyit, sua moglie Murvet e la nobile Şura.
Tra misteri, passioni, intrighi, lotte e morti, la serie TV si prepara a lasciare Canale 5 e ad uscire di scena.
Alya è ricercata ovunque
Questa sera vedremo gli ultimi tre episodi de La Ragazza e l’Ufficiale, il 44, 45 e 46. Finalmente il pubblico saprà con certezza quali saranno le sorti effettive dei nostri amati protagonisti, ovvero Sura e Seyit.
Il primo episodio che vedremo ci regalerà molti colpi di scena ed eventi forti, preparatevi. Nell’ultimo episodio avevamo visto che Alya era a casa di Seyit per chiedere aiuto dopo aver ucciso il tenete Billy. Emine sente tutto, scopre anche lei che Alya ha ucciso Billy, e decide di aiutarla e proteggerla. Intanto i soldati cercano la giovane ovunque, perquisiscono l’albergo e poi picchiano anche il piccolo Sabri che tentava di difendere l’onore di Alya. Alla fine il bambino viene portato nell’avamposto inglese e messo in prigione insieme alle donne.
I soldati inglesi non intendono liberarlo, al suo posto vogliono Alya, altrimenti il bambino resterà in carcere. Ali e Yahya corrono a cercare Seyit, e lo trovano in lavanderia. I tre, una volta insieme, decidono di liberare Sabri. Il loro piano prevede di far allontanare i soldati dall’avamposto così da sgombrare il campo e permettere loro di liberare il bambino. Ali, Yahya e gli altri, però, sono costretti a rimanere in albergo, in questo modo agli inglesi non verranno sospetti.
La Ragazza e l’Ufficiale: Seyit libera il piccolo Sabri
Nel frattempo in città è caos totale, tanto che Murvet e la sua famiglia devono per forza di cose scappare verso Pera. Le donne vengono dunque ospitate all’hotel ma Celil, per errore, fa arrivare lì anche Tina. Ed è proprio a causa di questo sbaglio che Guzide capisce che Tina cela un segreto che la mette a rischio. Intanto, Alya, Petro e Seyit non si trovano e tutti iniziano a preoccuparsi. Purtroppo Alya sarà presa in ostaggio da Petro.
Seyit riesce a liberare Sabri e lo porta a casa con lui. Alla fine l’Ufficiale, per non pensare troppo all’imminente partenza della sua Sura fa un bel bagno al bambino, per ripulirlo dopo i giorni trascorsi in cella senza un bagno.