Questa sera, 21 Luglio 2023, su Canale 5 va in onda una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, una serie televisiva incentrata sulla storia di Seyit e Sura, due giovani innamorati.
Di che cosa parla la serie televisiva?
Kurt Seyit è il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea ed uno dei migliori ufficiali dello Zar. Il giovane si innamora di Sura, che oltre ad essere una donna bellissima è anche russa e questo è un vero problema per la loro storia d’amore. Sono molti gli ostacoli e le peripezie che i due devono affrontare.
A dividere i due sono le famiglie che vedono nella diversità di nazionalità un impedimento difficile da poter superare: un qualcosa di inaccettabile. Non solo, anche la guerra e la instabilità politica, che mette a dura prova la loro vita.
Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?
Galip è scomparso e Seyit e Sura sono molto preoccupati. Seyit riceve una missiva da parte della baronessa Lola che gli spiega alcuni dettagli sulla vicenda, preoccupandolo non poco.
La Baronessa scrive per comunicare che le armi che hanno provato a sottrarre sono state sequestrate. Inoltre, gli dà notizie di Galip: è stato catturato e adesso è prigioniero.
Due notizie che scoraggiono non poco Seyit che decide di non dire niente a Sura per evitare di darle preoccupazioni. Mette in atto un piano per liberare Galip. Un qualcosa che dovrà porre in essere senza essere scoperto dalla sua amata.
Che fine ha fatto la famiglia di Sura
E se Seyit ha ricevuto delle notizie negative, arriva anche il tempo per le notizie positive. Il tenente Billy le consegna una lettera di sua zia, che le dà un dono inaspettato. Un qualcosa che ha il sapore della famiglia e che le donerà una gioia immensa.
Sura leggendo le righe scritte dalla sua parente scopre che la sorella Valentina è a Istanbul e non vede l’ora di poterla finalmente riabbracciare.