Nell’episodio finale della serie turca La ragazza e l’ufficiale in onda il 17 settembre, su Canale 5, Seyit dopo il doloroso addio a Sura finalmente si vendica di Petro. Purtroppo il pubblico non vedrà nessun lieto fine tra Sura e Kurt Seyit. L’Ufficiale, inoltre, ucciderà Petro, dopo aver scoperto tutto quello che lui ha tramato contro di lui. Yahya, invece, si ucciderà quando scoprirà che sua moglie Guzide ama Celil.

Seyit salva Alya

Alya che era scappata dalla casa di Emine, viene catturata dai soldati che poi la conducono da Petro. La giovane è diventata merce di scambio, Petro la indica come la vera assassina del capitano Billy, così da ottenere il visto per poter lasciare il paese in sicurezza.

I soldati intanto si recano alla lavanderia per cercare Seyit che intanto è fuori a bere, affranto, per la partenza di Sura. Murvet e i suoi familiari, invece, scappano in un hotel di Pera. Cecil però, porta in quello stesso albergo anche Tina. Mentre la sorella di Sura parla con Guzide, dice che ha un segreto lasciato come fardello da sua sorella Sura.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale: Seyit a pezzi per l’addio di Sura, Murvet ha gli incubiLa ragazza e l'Ufficiale Canale 5

Alya, intanto, è in serio pericolo, sotto sequestro di Petro.

Seyit architetterà dunque un piano per scoprire dove è nascosto Petro,  mentre Guzide chiede a Celil di fuggire insieme, convinta che Yahya sia partito per Ankara.

la Ragazza e l'Ufficiale finale Canale 5

 

La Ragazza e l’Ufficiale: Seyit spara a Petro e poi lo seppellisce vivo

La verità prima o poi viene sempre a galla, e così Seyit inizia a scoprire lo scuro passato di Petro. L’ufficiale ormai sa tutto e non riesce proprio a sopportare quanto male Petro negli anni ha fatto.

E così, Seyit inizia a pensare alla morte della sua famiglia, avvenuta grazie al tradimento di un amico in cui credeva. Seyit ha un crollo emotivo. Vuole vendetta ora, e così cerca Petro, e quando lo trova lo costringe a confessare tutto il male fatto.

Ottenuta la confessione, la rabbia di Seyit aumenta. Per disperazione, dolore e vendetta, Seyit prima spara a Petro e poi decide di seppellirlo vivo, nella stessa fossa che Petro aveva scavato per Alya. 

Seyit ha scoperto il vero volto di Petro. Colui che si diceva amico, in realtà ha sempre agito per secondi fini, dato che era innamorato di Sura. Petro, è il responsabile della morte dei familiari di Seyit e anche dei molti conflitti con Sura. Così lo uccide, seppellendolo vivo e liberando Alya.

L’epilogo finale dell’amore tra Kurt Seyit e Şura termina a Istanbul. Şura si imbarca e parte, Seyit resta imprigionato nei ricordi e nell’amore, anche se alla fine sceglie di restare con Murvet.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv