Presto torna un nuovo appuntamento su Canale 5 con La Ragazza e l’Ufficiale. La serie che ha come protagonisti i due personaggi di Seyit e Sura, che abbiamo imparato ormai a conoscere bene, torna domenica 13 agosto.
Sono tre nuovi episodi che abbiamo la possibilità di vedere nella puntata di domenica in prima serata, degli episodi che ci aiuteranno a comprendere di più sulla tormentata storia d’amore tra la giovane russa e l’ufficiale turco. Che cosa succederà? Seyit e Sura riusciranno finalmente a sposarsi?
Seyit viene condannato a morte
Seyit è stato accusato ingiustamente di aver ucciso la baronessa Lola. Petro e il tenente Billy hanno tramato contro di lui. Per questo l’uomo si trova in carcere con questa accusa infamante. Tra l’altro, proprio perché ritenuto responsabile dell’omicidio della baronessa, Seyit viene condannato a morte.
Ma all’ultimo minuto accade in colpo di scena, perché è proprio il tenente a comunicargli che gli è stata concessa l’amnistia. Seyit quindi diventa un uomo libero e, appena ritorna dai suoi amici, questi ultimi dicono che a salvarlo all’ultimo minuto è stato Petro.
Ma ci sono dei cambiamenti in arrivo, almeno per quanto riguarda l’hotel Cheref. Infatti Petro è diventato socio di Yahya, che ha acquisito metà dell’albergo. Nel frattempo, anche se Seyit non si dimostra favorevole a questa acquisizione, comunque scopre una notizia che gli fa molto piacere: Celil è riuscito a fare in modo che Sura non partisse per l’Inghilterra.
L’incontro di Seyit con Adil Suat
Mentre Seyit è stato in carcere ha condiviso la sua cella con un altro individuo condannato a morte, che si chiama Adil Suat. Naturalmente quest’ultimo non è riuscito ad evitare l’esecuzione e quindi adesso Seyit va a casa del suo compagno di cella per incontrarne il fratello.
Seyit va con un intento ben preciso, che è quello di consegnargli un oggetto che era di Adil Suat. Ma per motivi che non appaiono subito chiari scoppia un incendio nel quartiere in cui vivono Emine e tutta la sua famiglia.
Interviene Seyit, che aiuta tutti a mettersi in salvo, ed Emine e sua figlia Murvet, per decisione di Yahya, vengono ospitati presso l’hotel Cheref.
Nuova prova per il rapporto tra Seyit e Sura
Sura non riesce a stare lontana dal suo amato. Per questo i due decidono di ritornare insieme. Si incontrano e Murvet ha modo di vederli. Poi arriva la serata dell’inaugurazione della riapertura dell’albergo e a questo evento sono invitati tutti i cittadini più illustri della città.
Anche Seyit e Sura vanno all’inaugurazione. Seyit decide di sposare Sura e vorrebbe che questa decisione fosse presa il più presto possibile, per questo si rivolge ad Ali chiedendo aiuto per la realizzazione di tutta la cerimonia.
Ma i due riusciranno a sposarsi e a coronare il loro sogno d’amore? Seguiamo tutte le puntate di La Ragazza e l’Ufficiale, per scoprire se veramente Seyit e Sura riusciranno nel loro intento.