La serie di origine turca La Ragazza e l’Ufficiale prosegue con il racconto di una vicenda che appassiona, quella di Sura e Seyit, i protagonisti della produzione per la TV. Si tratta di una vicenda piena di ostacoli che i due personaggi dovranno affrontare, per portare avanti la loro storia d’amore.
Ma quello tra Sura e Seyit è un amore che viene ostacolato da tante vicende che caratterizzano il periodo storico in cui è ambientata la vicenda, ma anche da molte persone che fanno parte della trama. Continuano le vicende con le puntate su Canale 5, con qualche modifica nel calendario.
Il cambio della programmazione della serie La Ragazza e l’Ufficiale
Subito dopo La Ragazza e l’Ufficiale stagione 1, andranno di seguito in onda gli episodi di La Ragazza e l’Ufficiale 2. Però è previsto un cambio di programmazione. Infatti la serie che ha conquistato i telespettatori e che vede l’amore di Sura e Seyit pieno di ostacoli sarà trasmessa sempre in prima serata, ma non andrà in onda più di venerdì.
I vertici di Mediaset ormai hanno deciso. Ci sarà dapprima un raddoppio settimanale, per poi passare direttamente soltanto alla domenica sera. In totale le puntate della serie turca sono 14. Da tenere presente che questa settimana, oltre alla consueta puntata di venerdì, ci saranno anche degli episodi che andranno in onda domenica 6 agosto.
La storia dell’amore pieno di difficoltà tra Seyit e Sura, con molte persone che ostacolano il loro amarsi, fa davvero appassionare. Un amore contrastato e che per certi versi, in alcuni periodi, sembra anche impossibile.
Anche nelle prossime puntate di La Ragazza e l’Ufficiale, compresa la seconda edizione, assisteremo alle imprese di Seyit e Sura, che supereranno molte difficoltà e molti ostacoli per poter realizzare il loro sogno.
Il motivo del successo della serie turca sta proprio in questi ostacoli particolari che la coppia incontra nel corso della relazione. Ma alla fine Sura e Seyit riusciranno a sposarsi? Ci sono anche delle anticipazioni molto interessanti in questo senso, che svelano come la storia di Sura sia avvolta nel mistero. E intanto Seyit potrebbe essere protagonista di un colpo di scena davvero sorprendente.
Come sarà strutturata la domenica di Canale 5
Secondo ciò che rivela Davide Maggio, la domenica di Canale 5 nella prossima stagione televisiva avrà una strutturazione molto particolare. Infatti nelle prossime settimane, come abbiamo detto, dal 6 agosto La Ragazza e l’Ufficiale andrà in onda di domenica. A settembre poi quello stesso spazio sarà dato nelle mani dell’arrivo in prima serata di Terra Amara.