Questa sera, 21 Luglio 2023, va in onda una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, la serie turca arrivata al settimo episodio della stagione. Come finisce?
La serie: di che cosa parla?
La serie televisiva è incentrata su una travolgente storia d’amore, ispirata ad una storia vera. Il giovane ufficiale turco Seyit si innamora di una ragazza russa Sura e sfida le regole sociali.
Le questioni sentimentali si inseriscono in un contesto non semplice: la guerra di Crimea e la rivoluzione russa. Le due cose sono ostacoli non semplici da superare che metteranno a dura prova la vita sentimentale dei protagonisti.
Sura e Seyit provano a dare spazio al loro amore e fuggono ad Istanbul, cercando di vivere la loro storia d’amore tra non poche difficoltà, adattandosi alle situazioni che cambiano velocemente. E dopo tutto quello che la coppia ha vissuto, come si conclude la vicenda amorosa?
Come finisce: spoiler finale
La storia d’amore tra Seyit e Sura non ha un lieto fine. I due sono messi a dura prova dagli eventi e alla fine, la coppia, ha deciso di non proseguire la relazione. I due si separano.
Seyit, dopo la vendetta di Petro, decide di non sposare Sura ma di volere la tura Murvet. Abbandona per sempre Instanbul.
Sura, nell’apprendere la notizia, distrutta dal punto di vista morale, comprende la situazione e prende una decisione che ha il sapore di chi ha le spalle forti. La donna, al di là di ogni aspettativa, decide di andare a trovare i novelli sposi e augura loro ogni bene prima di uscire per sempre dalle loro vite.
Si può continuare ad amare anche senza essere uniti e se si vuole bene davvero ad una persona si cerca sempre di volere il meglio. Un finale che spezza il cuore ai telespettatori che guardano il film e che avrebbero voluto vedere felici e contenti i due protagonisti della storia. Tuttavia, ci potrebbe essere un risvolto nella seconda stagione.