La ragazza e l’ufficiale è una serie turca di grande successo che vede come protagonisti Sura e Seyit, due giovani che vivono una storia d’amore travagliata. Che cosa succede nel prossimo episodio?
Che cosa succede nell’episodio in onda il 28 luglio 2023?
Nel prossimo episodio, Sura e Seyit stanno per sposarsi. Lui però non arriva: è in ritardo. Che succede? Sura si agita e non capisce quello che sta succedendo. Il giorno più bello della sua vita si sta rovinando.
Kurt sta vivendo un vero incubo ed è consapevole che sta andando incontro alla morte, perché è considerato un traditore: per lui è pronto un verdetto che potrebbe essere la sua condanna a morte.
Intanto, Sura incontra la zia, arrivata ad Istanbul e le racconta come siano partiti, insieme allo zio e alla sorella Valentina, per l’Inghilterra. Tuttavia, Valentina è stata costretta a sbarcare a causa del fatto che ha contratto il tifo. La giovane Valentina dovrebbe essere a Istanbul ma nessuno ha notizie di lei.
Seyit, intanto, è sulla nave diretto per la Russia. E’ caduto nel tranello di Petro. Per lui non sembra esserci via di scampo. Tuttavia, gli viene in mente un’idea che potrebbe salvarlo.
L’uomo grazie ad escamotage riesce finalmente a tornare ad Istanbul. Vuole andare subito dalla sua amata ma è ignaro che, ancora una volta, il suo rivale, è pronto a mettergli i bastoni tra le ruote.
Sura vuole ricominciare. Ha iniziato a lavorare in una farmacia e si vuole dedicare a se stessa: anche se è consapevole del fatto che una vita senza Seyit è una vita condannata all’infelicità e continua, incessantemente, a pensare a lui. La giovane, poi, continua a frequentare la mensa dei bisognosi: vuole trovare la sorella. Sa che prima o poi la troverà.
Poi riceve la notizia: Seyit è vivo ed è riuscito a tornare ad Instabul. Che cosa succederà? Per non perdere nessun dettaglio bisogna seguire la puntata il prossimo venerdì su Canale 5.