Domenica prossima, 13 agosto, va in onda, su Canale 5, in prime time, una nuova puntata de “La ragazza e l’ufficiale”, la serie turca che sta ottenendo grande successo in termini di share.
La puntata, secondo la programmazione originaria, sarebbe dovuta andare in onda l’11 agosto. Tuttavia, visti gli ascolti, la rete ha scelto di trasmigrare la serie di domenica, programmandola per il giorno settimanale festivo (13 agosto).
Che cosa succede nella prossima puntata?
Nella puntata in onda la prossima domenica 13 agosto 2023, assistiamo ad un salto temporale. Sono trascorsi otto mesi dall’incendio che ha coinvolto Kurt e questo lasso di tempo è stato un momento duro per l’ufficiale, il quale è stato ingiustamente incarcerato.
L’uomo, infatti, è stato costretto alla detenzione con l’accusa di aver ucciso la baronessa Lola. Un’accusa ingiustificata che non ha consentito a Seyit di poter coronare il suo sogno di amore e di stare con la sua amata.
Dopo il periodo di detenzione, Kurt è finalmente determinato a prendere in mano la sua vita e a cercare di trovare il modo per poter stare, finalmente, con Sura.
Tuttavia, nulla procede come Kurt e Sura vorrebbero, visto che la loro storia è di nuovo messa alla prova. Infatti, non mancano i problemi.
Questa volta a creare questioni è proprio Sura che non vuole andare a vivere nell’appartamento sopra la lavanderia. Riusciranno i due a trovare una soluzione per poter tornare di nuovo a vivere insieme in serenità?
Quali altri ostacoli dovranno superare per poter stare insieme e godere della loro incredibile storia d’amore. Come sempre le situazioni più complicate si celano dietro l’angolo ed è necessario che i protagonisti siano sempre molto attenti.
La storia parallela
In parallelo alla storia di Kurt e Sura, abbiamo anche le vicende di Billy. L’uomo continua a ricattare Pedro, dopo che ha capito quello che aveva fatto e quali segreti nasconde. Che cosa accadrà? Per scoprirlo bisogna seguire la puntata domenica prossima 13 agosto su Canale 5.