La ragazza e l’ufficiale, prosegue anche stasera, venerdì 23 giugno 2023, con la nuova puntata su Canale 5. Ma quale sarà il gran finale della soap opera turca? L’ultima puntata della serie andrà in onda il 7 luglio e noi vi diamo qualche anticipazione e spoiler sul finale di stagione.

La telenovela turca ha conquistato il cuore del pubblico di Canale 5 che ora freme per vedere come finirà l’amatissima soap serale di Mediaset.

Una soap ricca di ostacoli e intrighi che lascia sempre col fiato sospeso

La serie turca narra le vicende di due innamorati la cui storia d’amore è ricca di ostacoli e intrighi. Sura e Kurt Seyit, i due protagonisti della soap, si innamorano con un colpo di fulmine durante una festa a palazzo e poco dopo i due giovani si giureranno amore eterno.

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale: Petro tende una trappola a SeyitLa ragazza e l'ufficiale soap

L’incombente Guerra di Crimea che avanza, purtroppo allontanerà i due innamorati. Un giorno, però, il tenente ritorna e dopo varie peripezie ritrova la sua amata Sura: insieme fuggiranno dalla Russia per rifugiarsi a Istanbul. La soap opera Turca è del 2014 e si è ispirata a una storia vera, tratta dai romanzi di Nermin Benzem, che ha messo nero su bianco la storia del nonno, Kurt Seyit.

L’ultima puntata su Canale 5, è prevista per venerdì 7 luglio e il pubblico vuole sapere se un lieto fine ci sarà o meno.  Dalla Turchia, uno spoiler ci anticipa quello che succederà nel gran finale della fiction.

La ragazza e l’ufficiale, spoiler sul gran finale della soap turca

Il grande amore tra Sura e Kurt Seyt ha appassionato i telespettatori italiani che ora attendono il gran finale de La ragazza e l’ufficiale. Che cosa accadrà nell’ultima puntata della soap opera? Qualcosa di inaspettato deluderà il pubblico romantico.

Infatti alcuni spoiler dalla Turchia anticipano che tra Sura e Seyit non ci sarà nessun lieto fine. Il tenente alla fine si sposerà con Murvet. Sura cercherà di fare di tutto per bloccare le nozze, ma non riuscirà nell’intento. La nobildonna russa arriverà tardi, quando i giochi saranno conclusi. Un gran finale sconvolgente e molto amaro per il futuro della romantica coppia che alla fine dovrà separarsi definitivamente.

Sura lascerà Istanbul, anche se innamorata di Seyit, ma prima augurerà ogni bene e felicità ai futuri sposi. Inoltre, nell’ultima puntata, ci sarà anche la morte di Petro. Seyit infatti porterà a compimento la sua vendetta e lo ucciderà. Un gran finale che non è certo una favola a lieto fine, e che lascia comunque un senso di disillusione e amarezza in chi si aspettava l’amore eterno tra Sura e Seyit.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv