Questa sera 21 Luglio 2023 va in onda su Canale 5 una nuova puntata de La ragazza e l’ufficiale, la serie televisiva che ha come principale protagonista una storia d’amore intensa e travagliata. Vediamo insieme che cosa succede nella puntata in onda questa sera.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
Seyit e Sura sono insieme e cercano informazioni sulla famiglia di Sura. Non trovano nulla e ritornano sconfortati in albergo dove ad aspettarli ci sono Ali e Yahya. I due hanno un compito preciso: consegnare una lettera a Seyit della baronessa Lola.
La lettera e precisa e non contiene informazioni incoraggianti. Viene comunicato che le armi che hanno provato a sottrarre sono state sequestrate e Galip è stato catturato e adesso è prigioniero.
Mille ostacoli: che cosa succederà?
Le difficoltà, quindi, non mancano per il mitico Seyit che immediatamente cerca di escogitare un piano per trovare una soluzione. Non vuole dire nulla a Sura perché non vuole provocarle ulteriori ansie.
Arriva in albergo anche Il tenente Billy, anche lui ha una missiva. La lettera, però, questa volta viene consegnata a Sura e si tratta di una lettera della zia. Finalmente arriva una buona notizia. Scopre che la sorella Valentina è a Istanbul e non vede l’ora di poterla finalmente riabbracciare.
Petro si mette in mezzo
Nonostante le notizie positive, Sura non riesce a vivere un periodo di serenità a causa di Petro che continua con le illazioni su Seyit. Sura cerca di essere forte ma il momento è difficile.
La proposta di matrimonio
Arriva poi, nonostante le peripezie, un momento davvero incredibile. Finalmente Seyit chiede a Sura di sposarlo. Lei accetta e si precipitano immediatamente al consolato per avere il nullaosta. Un momento di grande intesa e passione che però deve essere sempre correlato alle difficoltà di una storia d’amore complicata.
E quindi, possiamo dire che ancora una volta il destino ci mette lo zampino. Riusciranno a coronare il sogno d’amore? Non resta che aspettare e guardare la puntata questa sera su Canale 5.