In onda questa sera, su Canale 5, La ragazza e l’ufficiale con una sesta puntata davvero avvincente. Ritroveremo Sura e Seyit sempre più innamorati, ma costretti a lottare contro molte avversità che si pongono sul loro cammino. La loro nuova vita, appena cominciata a Istanbul, prende infatti una piega inaspettata che sconvolgerà i loro piani.
La ragazza e l’ufficiale: avversità a Istanbul
La ragazza e l’ufficiale va in onda questa sera, venerdì 14 luglio, su Canale 5. Una serie turca che vede protagonisti due giovani innamorati di nome Sura e Seyit. In questa sesta puntata li ritroviamo immersi nella loro nuova vita a Istanbul. Tuttavia, le cose prendono una piega del tutto inaspettata e i due si trovano a dover affrontare numerose vicissitudini. La vita tranquilla che i giovani innamorati speravano di trascorrere sembra un sogno sempre più lontano.
Nella puntata di questa sera, ritroviamo i nostri due protagonisti che, dopo una fuga rocambolesca, si rifugiano in un albergo. Sura e Seyit finalmente si sentono in pace, tranquilli e lontani dai problemi. La sensazione, tuttavia, durerà ben poco. Un soldato inglese, infatti, aggredisce una giovane ospite dell’albergo e il clima sereno di tutti è fortemente turbato. Allo stesso tempo Sura, ormai distante dalla sua famiglia, sperimenta un grande sentimento di solitudine. Nel mentre, il padre della ragazza aggredita interviene supportato proprio da Seyit che uccide l’inglese. Le peripezie però non giungono al termine e un nuovo problema si palesa all’orizzonte: far sparire il corpo del morto senza essere scoperti. Tuttavia, la missione non riesce e un altro uomo, Yahya, paga le conseguenze di quelle azioni.
La solitudine di Sura
Sura, nel mentre, non si dà pace vista la vita che sta vivendo. I suoi sogni non si sono realizzati e si sente molto triste. Tutto questo naturalmente influenza anche la sua relazione con Seyit, che sente sempre più lontano e distaccato da lei. Temendo che l’amato le celi un segreto e non ottenendo risposte, Sura decide di smettere di pensare a lui e di dedicarsi a se stessa. Così inizia a pensare di trovarsi un lavoro.
Tra indagini, arresti e imprese rischiose, assistiamo anche a festeggiamenti sontuosi, al di sotto dei quali però si celano segreti e misteri. Seppur tutto sembra filare liscio, La ragazza e l’ufficiale riserva sempre numerosi imprevisti e colpi di scena: tra operazioni segrete e una Sura sempre più sola e chiusa in se stessa, la serie lascia i telespettatori nella suspance. Non ci resta che vedere come si evolverà la trama e quali altri imprevisti colpiranno i protagonisti dell’avvincente serie televisiva turca.