Torna un nuovo appuntamento con La Ragazza e l’Ufficiale su Canale 5. Le nuove puntate presentano ai telespettatori la storia di Sura e Seyit e del loro amore pieno di ostacoli con tre episodi per ogni appuntamento in TV.
Seyit è il protagonista della serie. Si tratta di un ufficiale che fa parte di una famiglia turca. La sua storia si intreccia con quella di Sura, una giovane russa dalle origini nobili. Una storia d’amore, che riserva sempre molti eventi a volte anche completamente inattesi.
Sura non vuole lasciare il luogo in cui vive Seyit
La zia di Sura, che vuole mettere al riparo la nipote da ogni difficoltà, compra per lei e per la sorella Valentina dei biglietti perché le ragazze possano raggiungere l’Inghilterra. Valentina è molto contenta di questo fatto, ma Sura in cuor suo è molto rattristata, perché non vorrebbe lasciare il luogo in cui vive Seyit.
A questo punto interviene Alya, che avverte Seyit che Sura partirà. È proprio Alya che parla con Sura, chiarendo il fatto che Seyit la ama molto, ma che non ha il coraggio di parlarle.
Un colpo ferisce Sura
Un colpo di scena veramente terribile colpisce i protagonisti di La Ragazza e l’Ufficiale. Infatti Seyit si decide a parlare con Sura, vuole affrontare l’argomento dei suoi sentimenti. Prende il coraggio per discutere con la donna che ama tanto.
Mentre i due stanno parlando, però, si avvicina un uomo con un fucile che spara a Seyit, anche se fortunatamente sbaglia la mira. Seyit a questo punto lo assalta e durante lo scontro accidentalmente un colpo parte dal fucile e Sura viene ferita.
Seyit porta subito la ragazza in ospedale. La situazione si rivolge ad un lieto fine, perché Sura viene operata e i medici riescono ad estrarre via il proiettile dal suo corpo. Quindi Sura non è in pericolo. Interviene però Valentina, che vuole convincere Seyit a chiudere la storia con sua sorella.
Infatti Valentina gli fa notare che, se Sura starà ancora insieme a lui, potrebbe essere sempre in pericolo, in quanto Seyit ormai ha molti nemici in giro.
La lettera di addio di Seyit a Sura
Seyit riflette sulle parole di Valentina e si rende conto che in effetti la sorella di Sura non ha torto. Per questo decide di scrivere a Sura una lettera di addio. La donna amata da Seyit legge la lettera e per lei arrivano le lacrime.
Si scopre contemporaneamente che l’uomo che aveva tentato di uccidere Seyit è stato mandato da Petro.