Site icon InDirettaTV

La ragazza e l’ufficiale, Sura incontra il padre di Seyit: “Speravo fosse migliore”

soap opera canale 5

Nell’ultimo episodio della quarta puntata de La ragazza e l’ufficiale, in onda venerdì 30 giugno 2023 su Canale 5, Cecil, Petro e Seyit vanno nei villaggi circostanti, col tentativo di trovare armi utili da utilizzare nell’imminente scontro con i ribelli. Nel loro viaggio, affrontano diverse difficoltà.

La ragazza e l’ufficiale, Osman, fratello di Seyit, va contro il volere del padre

Intanto, ad Alusta, Osman, il fratello minore di Seyit, gli consegna le lettere che ha ricevuto durante il periodo che il tenente era al fronte. Lo fa anche se va contro il volere del loro padre di incontrare il fratello ripudiato.

In Crimea intanto le tensioni crescono, in molti lasciano i campi e si uniscono ai ribelli. Il padre di Seyit, Mehmet Eminof, è preoccupato e anche molto contrariato per la storia d’amore del figlio, ma intanto pensa a come difendersi, mentre Mahmut affronta la madre dicendo che il padre non può sempre dire loro cosa fare: “Seyit è suo figlio ed è innamorato, nostro padre va contro di lui”. Poi pensa ad un piano per fuggire via dalla Crimea insieme a sua moglie.

Petro sta agendo sotto copertura

Ti potrebbe interessareLa ragazza e l’ufficiale, Seyit in pericolo, Petro ai ribelli: “Lo attaccheremo”

Petro intanto comunica a Cecil e Seyit che Misa è diventato un capo dei ribelli e ora è diretto verso la Crimea. In realtà le cose stanno diversamente ma Petro sta agendo sotto copertura e vuole distruggere Seyit, ha anche un piano sovversivo.

Mentre i tre uomini sono fuori, Sura resta nella casa insieme a Tatya. Frugando nei cassetti la ragazza trova alcune foto dei familiari di Seyit e poi inizia a scrivere una lettera alla sorella baronessa: “Ti scrivo un’altra lettera che non potrò spedirti, sono spaventata in un paese che non conosco tra gente che non conosco e quando Seyit non c’è mi sento persa”. Sura riflette mentre scrive, pensa quale sarà la casa di lei e Seyit e se le avversità per loro finiranno: “Mi terrorizza il pensiero che se me ne andrò da qui non ti rivedrò più, mi manchi tanto sorella mia, mi manca tanto la mia casa” termina Sura.

Intanto Cecil rassicura Seyit sul volere del padre: “Siete una famiglia unita, vedrai cambierà idea tuo padre” e Seyit dice: “Non ha voluto nemmeno conoscere Sura, dopo essere andato contro il suo volere non posso restare più qui, ho preso una decisione partirò insieme a Sura andremo in altri territori più sicuri, qui sono completamente bloccato, lì troverò alternative“. Petro sente tutto, finge di dormire ma ascolta i due che parlano.

La ragazza e l’ufficiale, Sura incontra il padre di Seyit: “Speravo fosse migliore”

Intanto Osman dice alla madre che andrà da Seyit a portargli le lettere e sua madre ne aggiunge una da dargli e aggiunge: “Mi raccomando incontra solo tuo fratello, non quella donna”. 

La donna raccomanda al figlio di non stare via molto. Il ragazzo prende il cavallo ma mentre galoppa il padre lo vede.

Osman arriva alla casa nel vigneto dove però c’è Sura sola. Chiede se c’è Seyit ma purtroppo gli vien detto che non c’è ma prima di andarsene Sura lo chiama: ” Io sono la fidanzata di Seyit è un piacere conoscerti e lui risponde: “Ascolta potresti dare queste lettere a mio fratello”, Sura dice di si ma arriva il padre.

La ragazza saluta l’uomo e lui dice:So già chi siete, lei è ospite di mio figlio e gli ospiti di Seyit sono i nostri ospiti” poi avverte il domestico di fare ciò che le donne chiedono e saluta augurando a Sura buona giornata.

Sura butta a terra le lettere e corre in camera. Tatya la chiama e chiede di entrare, lei apre e la fa entrare. Le due ragazze parlano e Sura sconvolta dice: “Seyit mi ha parlato molto di suo padre, aveva detto che era duro come roccia e anche se ne ero consapevole non ero pronta ad un incontro del genere, sognavo ad un incontro diverso ad una accoglienza migliore” poi Tatya la rassicura e le dice che forse sono solo le circostanze.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version