La storia di Kurt Seyit e della giovane Sura continua a far parlare. Chi segue La Ragazza e l’Ufficiale sa molto bene che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Arrivano delle nuove puntate che promettono di cambiare alcuni dettagli nella trama della serie.
Tra le novità che prenderà la storia raccontata in questa serie c’è il fatto che succederà un imprevisto per Sura. La giovane rimarrà ferita e dovrà fare ricorso alle cure in ospedale. Ma cosa accadrà di preciso?
I dubbi di Seyit nelle puntate di La Ragazza e l’Ufficiale
Tante anticipazioni riescono a fornirci maggiori informazioni sulla trama dei prossimi episodi della serie che viene mandata in onda su Canale 5. Le prossime puntate di La Ragazza e l’Ufficiale si soffermano in particolare sulla delusione provata da Seyit, che non comprende come la donna che ama abbia deciso di dimenticarsi di lui, avvicinandosi ad un’altra persona.
La scoperta sconvolgente di Sura
In realtà anche Sura non sarà felice di ciò che accade, anche perché sarà protagonista di un fatto che succede nella camera dell’albergo in cui si trova Seyit. Proprio nella stanza dell’ufficiale, Sura trova Ayse nel letto senza abiti, restando senza parole.
Nel frattempo Ryza scoprirà qualcosa di inaspettato, perché sorprende Alya mentre è intenta a riporre una pistola. Per questo reagirà in modo molto duro. L’uomo si troverà a parlare con il tenente e chiederà di rimpatriare Alya.
La lite tra Sura e Seyit: lei rimane ferita
Ma cosa succederà in seguito, nei prossimi episodi di La Ragazza e l’Ufficiale? Gli eventi inattesi continuano inesorabilmente. Le anticipazioni dicono anche che Sura sarà in pericolo, perché rimarrà ferita nel corso di una discussione.
Si scopre intanto che Sura potrebbe arrivare anche ad andare via dal Paese, per il fatto che sua zia le ha acquistato un biglietto per permetterle di andare in Inghilterra. Ci sarà però una discussione molto accesa tra Sura e Seyit, un litigio molto duro, che porterà anche a qualche sparo da parte di chi cercherà di contenere lo scontro.
Alla fine Sura resterà ferita da questa situazione e dovrà andare in ospedale. Dopo le dimissioni, la ragazza ha sempre intenzione di andare via, ma improvvisamente scoprirà delle informazioni che riguardano l’incendio e andrà di corsa incontro a Seyit.
Delle vicende che continuano a coinvolgere il pubblico che segue con molto affetto la storia tra Sura e Seyit, una storia che sembra prendere dei risvolti inattesi. Riusciranno alla fine la giovane russa e l’ufficiale a coronare quello che è un vero e proprio sogno d’amore?