Nella nuova puntata de La Ragazza e l’Ufficiale in onda venerdì 4 agosto 2023 su Canale 5, vedremo Seyit che quasi sviene dopo aver distrutto la sua stanza d’albergo, ma poi si calma. Intanto Petro ne approfitta e si reca da Lola, la baronessa. Una volta giunto da lei le ordina di recarsi in albergo per sedurre Seyit poiché a quella stessa ora arriverà Sura e dovrà vedere Seyit tra le sue braccia. Se non lo farà, dice Petro, perderà la vita.

Seyit crede che a farlo rapire sia stata Lola

Una volta calmatosi, Seyit racconta a Celil e Petro che il giorno che è stato rapito era andato da Lola. La baronessa gli aveva fatto recapitare una lettera nella quale affermava di amarlo e che si sarebbe tolta la vita se lui avesse sposato Sura.

L’uomo dice che è convinto che sia stata la baronessa a falsificare la firma sui registri d’imbarco così da organizzare il suo rapimento.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale: Seyit distrugge tutto, Sura l’ha davvero tradito?La ragazza e l’ufficiale, Seyit distrugge tutto, crede che Sura l’abbia tradito

Poco dopo Petro lascia la camera e scende nella hall dell’albergo dove scrive un biglietto per Sura. Petro le scrive che Seyit è tornato e quindi deve recarsi subito presso l’albergo. Sarà l’ennesima trappola del perfido uomo?

Ebbene sì, Petro vuole che Sura veda Seyit sedotto da Lola.

Lola nel frattempo si confida con un amico, gli dice che Petro l’ha messa in trappola. L’uomo le consegna una foto e dice a Lola che con questa in mano non dovrà più temere le minacce di Petro.

La ragazza e l’ufficiale, Sura trova Ayse nel letto di Seyit

In mezzo a tutta questa confusione, Ayse ne approfitta nuovamente e va nella camera di Seyit con la scusa di portargli qualcosa da bere. Ma una volta giunta nella stanza, gli si avvicina e gli confessa di amarlo e aggiunge che è nel suo cuore dal primo giorno in cui lui l’ha salvata dallo stupro. Ayse a questo punto prova a baciarlo ma lui si sottrae dal bacio sconvolto e va via.

Tuttavia, la ragazza resta nella stanza e quando vede dalla finestra che Sura sta entrando in hotel decide di fare ancora peggio. Ayse infatti decide di spogliarsi e di mettersi nel letto di Seyit. Non appena Sura entra nella stanza di Seyit trova la giovane seminuda nel letto. Sura è senza parole, il viso è sconvolto e così scappa via subito da quello stesso hotel.

Petro intanto è soddisfatto di come sono andate le cose, anche se Lola in albergo non si è presentata. Nonostante tutto, il suo scopo è stato comunque raggiunto.

 

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv