Nella puntata in onda, domenica 27 agosto 2023, per caso Sura scopre che il suo amato Seyit sta per sposarsi con Murvet. Il giorno del matrimonio Sura corre da Seyit, ma arrivata all’albergo scopre che ormai è tardi poiché i due sposi stanno già giurandosi amore eterno davanti all’altare.

La Ragazza e l’ufficiale: Sura sta sempre più male, la causa è Seyit

Seyit e Murvet dunque si sposano sotto gli occhi increduli di Sura che in lacrime si rifugia nella cucina dell’albergo. La donna sconvolgerà tutti, compreso il suo ex amore. L’arrivo di sura alle nozze sconvolge anche Murvet che inizierà a nutrire dubbi su Seyit. Murvet in cuor suo sa che Sura avrà sempre un posto speciale e molto importante nella vita di Seyit. Dopo il matrimonio, infatti, la loro relazione entrerà subito in crisi.

Tra dolori, intrighi e gelosie, anche per Celil tutto sembra precipitare. L’uomo si da all’alcol, spinto dalla disperazione di non poter stare accanto a Guzide. Ma un giorno, i due innamorati riescono ad incontrarsi e a baciarsi per l’ultima volta.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’ufficiale: Petro seduce Alya, lei scopre tutto e informa SeyitLa ragazza e l'ufficiale canale 5

Intanto la situazione di salute di Sura sembra precipitare. La ragazza è quasi sempre a letto, non riesce ad alzarsi e non riesce nemmeno a mangiare. Sura è distrutta, ha il cuore a pezzi ed entra in un profondo stato depressivo. 

Petro, che sempre ha saputo approfittare dei momenti di fragilità di Sura, le propone di sposarlo e in seguito di partire insieme per l’Inghilterra. E’ sempre lo stesso Petro a rivelarle che Seyit l’ha dimenticata e che sta per sposarsi con Murvet.

Dal profondo dolore, Sura avrà una paralisi temporanea che la costringerà a letto per giorni. La ragazza chiederà anche a sua sorella Valentina chi è la donna che Seyit ha sposato e lei le risponde che si tratta di un matrimonio combinato. 

Celil va a trovare Sura

Sura risponde che non perdonerà mai Seyit per quello che ha fatto, e ha fatto tutto con lo scopo di renderla infelice. Intanto anche Celil va a trovare Sura, per vedere come sta e lei gli chiede perché non ha fermato Seyit. 

Lui le risponde che entrambi sono testardi e che le cose sarebbero andate diversamente se ci avessero pensato prima. Sura in lacrime dice a Celil che avrebbe fatto tutto per Seyit ma lui invece l’ha pugnalata alle spalle, girando anche le spalle al loro amore. La ragazza aggiunge di sentirsi davvero tanto male e di pensare che tutti loro l’abbiano tradita.

Celil sta per andarsene e Sura gli chiede di non dire a Seyit che sta male per causa sua. 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv