La Ragazza e l’Ufficiale è la serie che va in onda su Canale 5 e che sta riscuotendo un grandissimo successo. In molti infatti sono appassionati alla storia d’amore tra Seyit e Sura, una love story ostacolata fin dal principio, prima dalle rispettive famiglie e poi da altre difficoltà che sopraggiungono nel corso del tempo.
Non finiscono quasi mai le crisi nella relazione tra Seyit e Sura in La Ragazza e l’Ufficiale e tutti sono curiosi di sapere se ci sarà un epilogo felice e se finalmente Seyit e Sura potranno coronare il loro sogno d’amore. Ma intanto assistiamo ad un’altra crisi tra i due.
Seyit decide di partire per una spedizione
Seyit conosce Lutfu, il fratello di un uomo che si trovava con lui in carcere, negli otto mesi che ha dovuto affrontare perché accusato dell’omicidio della baronessa Lola. Dopo essere sfuggito alla condanna a morte, perché Petro ha fatto in modo di farlo uscire dal carcere, Seyit va a trovare Lutfu, il fratello dell’uomo che si trovava con lui e che non è riuscito ad evitare la condanna a morte.
Seyit e Lutfu metteranno a punto un piano che si basa su una precisa spedizione con l’obiettivo di recuperare alcune armi.
La delusione di Sura
Ma Sura si mostrerà contrariata per quanto ha deciso l’ufficiale, infatti non riuscirà a capire perché Seyit si vuole allontanare da lei, tra l’altro mettendo a rischio anche in questo caso la propria vita.
Ci sarà quindi una vera e propria nuova crisi nella storia tra Sura e Seyit, che potrebbe portare ad una conclusione del rapporto tra l’ufficiale e la giovane. La storia d’amore tra Seyit e Sura è veramente finita? Oppure ci sarà l’occasione per i due di provare a creare le condizioni per la ripresa di una relazione?
Petro approfitta della lontananza di Seyit
Sura e Seyit si diranno davvero addio definitivamente? È davvero difficile rispondere a questa domanda, anche se le anticipazioni ci mettono in guardia da questo punto di vista, facendo presagire che non ci sarà un felice epilogo nella conclusione della storia tra Seyit e Sura.
Le difficoltà spesso diventano insormontabili per i due innamorati e adesso, approfittando dell’assenza di Seyit, Petro, anche lui innamorato della ragazza, si avvicina sempre di più a lei. Sura sarà in qualche modo lusingata da queste attenzioni e sembra proprio che, in seguito a tutto ciò, la ragazza e l’ufficiale siano pronti a lasciarsi per sempre. In realtà non è esattamente così, perché Sura non può fare a meno di pensare a Seyit lontano.