Site icon InDirettaTV

La Ragazza e l’ufficiale: Sura vede Seyit sposarsi, in lacrime lo maledice

La Ragazza e l'ufficiale: Sura vede Seyit sposarsi, in lacrime scappa e lo maledice

La ragazza e l’ufficiale torna domenica 27 agosto 2023 in prima visione su Canale 5. In questi nuovi episodi vedremo Seyit chiedere in moglie Murvet e pronto a pronunciare con lei il si della vita.

L’ufficiale, dunque, è pronto a lasciarsi alle spalle tutto il passato, Sura compresa.

Sura non sa nulla delle nozze di Seyit

La fiction turca trasmessa stasera, domenica 27 agosto, in prima visione dalle 21.30, mostrerà al pubblico che Emine, alla fine, concederà la mano di Murvet a Seyit. I due si prepareranno alle nozze, pronti a giurarsi amore eterno sull’altare, mentre la povera Sura è ignara di tutto. La scelta di Seyit, improvvisa, decisa e inaspettata, sconvolgerà per sempre il corso del destino nonché il corso della sua ex fidanzata Sura.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale: nella vita reale, Sura con chi si sposa?

A Sura nessuno dirà niente delle nozze imminenti di Seyit, ma quando alla fine lo scoprirà, quale sarà la reazione della ragazza?

La puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, e il pubblico di Canale 5 non potrà fare a meno di commuoversi.

La Ragazza e l’ufficiale: Sura vede Seyit sposarsi

Dunque Seyit è prossimo alle nozze, dopo aver proposto a Murvet di diventare sua moglie ma soprattutto dopo aver ottenuto il via libera dalla sua famiglia.

Il matrimonio verrà celebrato nello stesso Hotel che un tempo era la casa di Sura e Seyit e proprio nel bel mezzo della cerimonia qualcosa di sconvolgente cambierà la trama degli eventi.

Sura, infatti, scoperto il fatto, decide di recarsi di corsa all’albergo e irromperà proprio nel bel mezzo delle nozze, creando disagio e sconvolgimento nei presenti, Emine e Murvet in primis. Seyit è non solo turbato dall’arrivo di Sura, ma anche stupito anche se in seguito la famiglia di Murvet gli chiederà spiegazioni. Emine, inoltre, dirà a Seyit di concludere il suo impegno e tener fede alla parola data a Murvet. Il matrimonio verrà così celebrato ma i due sposi si ritroveranno sin da subito in crisi. La sposa novella non riuscirà a fidarsi di Seyit e chiederà allo stesso del tempo. Seyit approva, anche perché al momento non riesce a dare le certezze che Murvet pretende. 

Il matrimonio sarà messo dunque in discussione, anche perché Seyit è consapevole dei sentimenti che prova ancora per Sura.

Sura in lacrime maledice Seyit

Ali chiederà all’ufficiale perché ha chiesto la mano di Murvet se ama ancora Sura e lui gli dirà che con Sura è impossibile stare per via di tante cose. Inoltre, Murvet è una brava ragazza, adatta per costruire una famiglia.

Non appena Sura entra nell’Hotel e vede Murvet già con l’anello al dito scoppia a piangere e sussurra: “Quando me l’hanno detto non credevo che fosse vero.” Alla fine sconvolta corre in cucina e la cerimonia proseguirà come previsto.

Seyit si alza per tentare di raggiungere Sura ma Emine gli sbarra la strada minacciandolo che gli renderà la vita un inferno se andrà da lei. Valentina e Petro arrivano e portano via Sura e nel mentre le nozze, al piano superiore, si concludono.

Mentre esce incontra Seyit e lei, con le lacrime che scendono copiose, lo guarda piena di dolore e rabbia. Poi prende la mano di Petro e gli chiede di portarla via da lì. 

In seguito, Sura sarà in preda a una crisi di nervi, maledirà Seyit e distruggerà anche una serie di oggetti. Il dolore le causerà anche una paralisi temporanea e avrà bisogno di riposo per riprendersi.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version