Prosegue su Canale 5 la storia d’amore tra Seyit e Sura. Nella quarta puntata in onda venerdì 30 giugno 2023 la situazione si fa sempre più interessante e ricca di colpi di scena.
La serie turca La ragazza e l’ufficiale, in onda dalle 21.35 regala ai telespettatori nuove emozioni: i due protagonisti incontrano un nuovo ostacolo e sono nuovamente in pericolo. Qualcuno avrà il coraggio di schierarsi in favore di Seyit e Sura, ma le conseguenze saranno pesanti per tutti.
La ragazza e l’ufficiale: Sura e Seyit nuovamente insieme
La quarta puntata della fiction Mediaset si apre con Sura tra le braccia di Seyit, felice e innamorata più che mai. In Crimea, nella grande casa, Sura è gioiosa e decide di fare un bagno caldo. Nella stanza, mentre lei è sotto l’acqua, entra anche Seyit che si ferma a guardarla. Lei è immobile lui si avvicina e le lava i capelli. L’emozione è palpabile. Seyit la bacia sulla spalla poi sul viso, e infine entrambi si baciano appassionatamente sulla bocca.
Intanto nei boschi attorno i ribelli si accampano. Sura e Seyit dal bagno vanno in camera da letto. Il giorno dopo a colazione sono insieme ai loro amici. Intanto a tavola Tatya inizia a sentirsi poco bene e Cecil si preoccupa. Seyit annuncia di dover andare dalla sua famiglia per avvisarli della presenza di Sura, in modo tale che possano prepararsi a riceverla.
Il tenente dice a Cecil di restare con le due donne perché non è opportuno lasciarle sole. A casa di Seyit gli uomini di famiglia sono preoccupati per l’avvicinarsi della guerra e il giovane tenente arriva alla soglia. La madre lo abbraccia e gli dice: “Non sei venuto da solo, vero?“.
Seyit dice al padre che gli deve parlare: “Quello che devo dirti è che non sono venuto da solo. Sono con Sura“, il padre replica: “E’ russa? Spiegami perché l’hai portata qui?” chiede serio l’uomo. Poi Seyit confessa che si amano: “Ha lasciato tutto per stare con me, ti piacerà“.
Ma l’uomo si adira e dice che non la vuole conoscere e che lui è andato contro il suo volere: “Non puoi portarla qui, non accetto una donna russa sotto il mio tetto” ma il ragazzo dice che la sposerà e corre via. L’uomo intanto vieta a tutti di andare da Seyit che dice che è stato ripudiato.
Tatya inizia a star male: la ragazza ha avuto un aborto
Sura è agitata e molto preoccupata per Tatya Tchouplkina, la fidanzata di Cecil. Tatya intanto suona qualcosa al pianoforte ma all’improvviso cade con forti dolori. La giovane sta male, è evidentemente sofferente, mostra un pallore intenso e ha anche una forte emorragia. Tatya grida dal male. Sura la fa stendere e dice: “Sta tranquilla presto arriverà un medico“.
Sura fa di tutto per starle vicino, poi sente Cecil e insieme riescono a contattare un medico che alla fine interviene. Intanto da Sura arriva Petro che ha lasciato il bosco dove ci sono i ribelli: “Petro meno male sei qui, Tatya sta male” dice la ragazza disperata e lui risponde: “Non preoccuparti ora ci sono io con te“. Il medico arriva, Tatya peggiora e perde molto sangue.
Sura insieme al dottore assiste Tatya che intanto è stesa nel letto con dolori fortissimi al ventre. Petro intanto rassicura Cecil. Sura esce dalla stanza, tatya dorme e il dottore dice che deve riposare: “Non deve assolutamente muoversi necessita di molte cure” e Sura ringrazia il dottore in lacrime. Sura piange e va da Petro dicendo che ha avuto paura che l’amica morisse.
Cecil va da Tatya, la accarezza e piange. sua moglie purtroppo ha avuto un aborto, ma nessuno sapeva che era incinta.