Questa sera 3 settembre 2023 va in onda una nuova ed entusiasmante puntata de La Ragazza e l’Ufficiale, la serie televisiva turca che, su Canale 5, sta riscuotendo non poco successo.
Che succede nella puntata di questa sera?
La puntata in onda di questa sera si concentra sul matrimonio tra Seyit e Murvet, l’Ufficiale e la donna prescelta dalla famiglia come idonea compagna di vita. Sura scopre delle nozze e decide di dover intervenire. La sua azione non passa inosservata.
La giovane nobildonna russa arriva alla celebrazione proprio al momento del fatidico sì con un solo scopo: cercare di impedire il matrimonio. Seyit, davanti alla donna che ama dal profondo del suo cuore, vorrebbe scappare e viversi la vita pienamente.
Ma Seyit e Sura vengono divisi ancora una volta. Ad intervenire è la futura suocera di Seyit, la donna, infatti, interviene in modo preciso ricordando all’Ufficiale che ha preso un impegno importante e che deve mantenere la promessa data.
Seyit, seppure viva un momento di grande indecisione, capisce che la scelta da prendere è quella dettata dal cervello e non quella del cuore. Continua, quindi, la celebrazione del matrimonio e sposa ufficialmente Murvet.
Che succede dopo il matrimonio?
Dopo il matrimonio, Seyit e Murvet decidono di andare via insieme, non curandosi delle famiglie e degli invitati. La consapevolezza del momento è forte ed entrambi, sia Seyit sia Murvet sanno che la scelta dell’Ufficiale è stata solo la conseguenza del senso del dovere.
Infatti, Murvet, non sentendosi a suo agio chiede a Seyit di accompagnarla a casa da sua madre. La richiesta viene accolta immediatamente. L’Ufficiale accompagna sua moglie a casa di Emine (la madre di Murvet) ma non si ferma. Non ha colto in modo positivo la scenata che ha fatto la donna durante la cerimonia.
Insomma, il matrimonio tra Murvet e Seyit non è partito con il piede giusto e possiamo dire che si tratta proprio di un matrimonio iniziato sotto una cattiva stella. Che cosa succederà ancora?