Site icon InDirettaTV

La rivolta delle Ex: Matthew McConaughey ha preso il posto di Ben Affleck

La rivolta delle ex

Screen

La rivolta delle ex è il film che stasera, 26 aprile 2023, gli amanti delle commedie romantiche potranno seguire su Italia 1 in prima serata. La pellicola è diretta da Mark Waters. La sceneggiatura è stata scritta da Jon Lucas e Scott Moore. Trama, curiosità, trailer e cast del lungometraggio.

La rivolta delle ex, la trama

La rivolta delle ex ruota intorno a Connor Mead (Matthew McConaughey), un fotografo di celebrità che vive la vita passando da una donna all’altra, senza impegnarsi in una relazione a lungo termine e ignorando del tutto i sentimenti delle donne che ferisce.

Un lutto improvviso porta Connor a ripercorrere il suo passato: nella vecchia tenuta dello zio incontra Jenny (Jennifer Garner), suo primo e grande amore, nonché prima donna ad avere il cuore spezzato per colpa della sua indole alla fuga.

Ti potrebbe interessareLa rivolta delle Ex: il libro a cui si ispira il film

Durante la notte Connor riceve la visita del fantasma dello zio defunto (interpretato da Michael Douglas) che, al pari di Connor, ha passato una vita fatta di donne sedotte e abbandonate senza alcuna cura per il loro stato d’animo.

Ed è attraverso la visita di tre fidanzate (passato, presente e futuro) che Connor capirà qual è la vera felicità e che il suo stile di vita, forse, non è il più adatto per raggiungerla.

Il Cast

La rivolta delle ex ha un cast’d’eccellenza. Matthew McConaugher è  Connor Mead, Jennifer Garner è Jenny Perotti, Michael Douglas è Zio Wayne. Poi, Breckin Meyer è Paul Mead. Ancora, Lacey Chabert è Sandra. Poi, Daniel Sunjata è Brad.

Emma Stone è Allison Vandermeersh, Christina Milian è Kalia. Noureen DeWulf è Melanie. Anne Archer è Vonda Volkom. Robert Forster è Sergente Volkom. Amanda Walsh è Denice. Christa B. Allen è Jenny Perotti adolescente

Curiosità sul film La rivolta delle Ex

Sono molte le curiosità sul film. La prima volta che si è cercato di portare sullo schermo questo film, il protagonista doveva essere Ben Affleck. Ironia della sorte, quando poi è stato realizzato, come protagonista femminile è stata scelta quella che allora era sua moglie, Jennifer Garner.

Non solo, Anne Archer e Michael Douglas hanno recitato insieme in Attrazione fatale (1987), ma in questo film non hanno scene insieme. Una cosa davvero incredibile visto che hanno condiviso il set.

Infine, dopo essersi conosciuti sul set di La rivolta delle ex, Matthew McConaughey ha offerto una parte a Jennifer Garner in Dallas Buyers Club. Lei, che aveva appena partorito, credeva che la sua carriera a Hollywood fosse finita. La chiamata di McConaughey, invece, è stata provvidenziale.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version