Site icon InDirettaTV

La Rosa della Vendetta anticipazioni 20 ottobre, Gulcemal è spietato: fa rapire Mert e lo tortura

Deva spara a Gulcemal

Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta, in onda su Canale 5 domenica 20 ottobre alle ore 21:20, promettono una puntata carica di emozioni forti e colpi di scena. Gulcemal sarà il protagonista di atti di inaudita crudeltà, con un sequestro e un matrimonio forzato che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso. Scopriamo insieme i dettagli di ciò che accadrà in questa puntata.

Il rapimento di Mert e la vendetta di Gulcemal

Mert, ignaro di ciò che lo aspetta, verrà attirato da Vefa con una scusa e finirà vittima di un terribile rapimento. Dietro a questa macabra operazione c’è Gulcemal, che, deciso a imporre la propria volontà, non esiterà a punire Mert in modo crudele. Gulcemal, infatti, gli taglierà un dito, infliggendogli una tortura fisica e psicologica che va ben oltre ogni immaginazione.

Ma non è tutto: Gulcemal costringerà Mert a presenziare al suo matrimonio con Deva in qualità di testimone. La scena del matrimonio si svolgerà in un’ambientazione suggestiva e drammatica, su una scogliera, con Deva obbligata a pronunciare i voti mentre Mert, ferito e traumatizzato, è costretto a testimoniare. Questo matrimonio è un ulteriore passo nella spietata vendetta di Gulcemal, che sembra non avere limiti.

Ibrahim e Ipek tentano di fermare Gulcemal

Ti potrebbe interessareLa Rosa della Vendetta, cambio programmazione 13 ottobre: puntata ridotta

Nel frattempo, Ibrahim e Ipek sono profondamente preoccupati per la sorte di Mert e Deva. Dopo aver saputo del rapimento, decidono di denunciare tutto alla polizia e di presentarsi alla residenza di Gulcemal. Quando finalmente Gulcemal fa ritorno, porta con sé sia Deva che Mert, entrambi vivi ma segnati dall’esperienza traumatica. Di fronte all’insistenza di Ibrahim, che implora la figlia di tornare a casa, Gulcemal mostra un certificato di matrimonio, dichiarando così che non vi è stato alcun rapimento e che lui e Deva sono ormai legalmente sposati.

Il ricatto di Ibrahim e il segreto di Gara

Le sorprese non finiscono qui. Ibrahim, non disposto a rinunciare alla sua battaglia, minaccia Gara, dicendole che rivelerà a Deva la sua vera identità: Gara è in realtà Firuze, la madre di Deva, che ha tenuto nascosto questo segreto per anni. La situazione si complica ulteriormente quando Ipek ascolta la conversazione tra Ibrahim e Gara. Furiosa, Ipek affronta Gara, accusandola di aver abbandonato Deva e di averle provocato una sofferenza enorme. Nonostante le suppliche di Gara, Ipek dichiara di essere pronta a rivelare tutta la verità alla figlia.

Gulendam esce dall’ospedale e fa pace con Armagan

In mezzo a tanto dramma, c’è una nota di riconciliazione. Gulendam, appena dimessa dall’ospedale, decide di fare visita a Armagan per chiedergli scusa. La donna spiega che il suo atteggiamento passato era dettato dall’invidia, ma ora è pronta a voltare pagina e a fare pace con lui. Tuttavia, la scoperta che Deva e Gulcemal si sono sposati la sconvolge profondamente, e corre subito a casa per cercare di capire cosa sia realmente accaduto.

Il destino di Deva nelle mani di Zafer

Non mancano le minacce al nuovo matrimonio. Ibrahim decide di recarsi da Zafer, minacciandola di svelare i suoi segreti se non si adopererà per distruggere il matrimonio tra Deva e Gulcemal. Zafer è infatti un personaggio chiave, con un passato oscuro e il potere di mettere in difficoltà la giovane coppia. Ma la vera domanda è: sarà sufficiente il ricatto di Ibrahim per allontanare Deva da Gulcemal?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version