Film e Serie tv

La Rosa della Vendetta, anticipazioni 27 ottobre: Gulcemal è spietato con Mert e Deva

Le nuove puntate della soap turca La Rosa della Vendetta continuano a tenere incollati milioni di spettatori italiani con le loro trame avvincenti e piene di colpi di scena. Nella puntata del 27 ottobre, in onda su Canale 5 alle 21:30, la situazione si farà sempre più tesa, con Gulcemal che dimostrerà ancora una volta la sua natura spietata, colpendo sia la sua moglie Deva che il suo ex compagno Mert.

Gulcemal sempre più crudele verso Deva e Mert

Le anticipazioni rivelano che Gulcemal non accenna a fermarsi nella sua guerra psicologica contro Deva e Mert. Dopo aver costretto la donna a sposarlo contro la sua volontà, Gulcemal la obbligherà a convivere sotto lo stesso tetto con Mert, suo ex fidanzato. Tuttavia, Gulcemal imporrà una rigida regola: Deva e Mert non dovranno mai guardarsi negli occhi.

Questa situazione surreale, frutto della gelosia ossessiva di Gulcemal, metterà Deva in una condizione di stress insostenibile. Le pressioni continue e l’oppressione emotiva la porteranno al limite, tanto da essere colpita da un malore improvviso. La salute di Deva inizierà a vacillare e l’intervento medico sarà necessario.

Deva ha un malore e Gulcemal chiama un medico

La situazione diventerà critica quando Deva avrà un malore improvviso, probabilmente causato dal forte stress e dalle sofferenze psicologiche a cui è stata sottoposta. Gulcemal, sebbene spietato, si troverà costretto a far intervenire un medico per accertarsi delle condizioni della moglie.

Il medico, dopo un’accurata visita, diagnosticherà a Deva una malattia psicosomatica, causata dalle forti tensioni e dai traumi emotivi vissuti negli ultimi mesi. Nonostante la gravità della situazione, Gulcemal non sembrerà minimamente intenzionato a cambiare il suo atteggiamento verso di lei, continuando a tenerla prigioniera in una situazione sempre più pericolosa.

Ibrahim preoccupato per Deva cerca aiuto

Nel frattempo, Ibrahim, consapevole della situazione drammatica in cui si trova Deva, comincerà a preoccuparsi seriamente per la sua sicurezza. Ibrahim chiederà aiuto a Gara, sperando che quest’ultimo possa intervenire per portare via Deva dalla casa di Gulcemal prima che accada qualcosa di irreparabile. La paura è che Deva possa trovarsi in un pericolo sempre più imminente, vista la spietatezza di Gulcemal e la sua ossessione per il controllo.

Armagan si dichiara a Ipek

Parallelamente, la trama vedrà anche lo sviluppo di una storia d’amore inaspettata. Armagan, dopo aver nascosto per molto tempo i suoi sentimenti, troverà finalmente il coraggio di dichiararsi a Ipek. Questa dichiarazione sorprenderà la donna, che si ritroverà di fronte a un bivio. Sarà interessante vedere come evolverà questa situazione romantica, in netto contrasto con le tensioni drammatiche che coinvolgono Deva e Gulcemal.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 mesi ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 mesi ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 mesi ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago