La serie televisiva turca La Rosa della Vendetta continua a stupire e a coinvolgere i telespettatori con la sua trama intricata e i colpi di scena. La quarta puntata, in onda il 28 giugno, promette di essere ricca di emozioni e rivelazioni. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questo episodio.
Mert e Gulendam: una verità amara
Mert, ormai consapevole di non avere via di scampo, decide di parlare chiaramente con Gulendam. Le confessa di non amarla e che non potrà mai amarla. La reazione di Gulendam è straziante; tra le lacrime, promette a Mert di aiutarlo a fuggire lontano, in un luogo sicuro dove nemmeno suo fratello Gulcemal potrà raggiungerlo. Nonostante le sue parole, Mert rimane scettico: “Perché fai questo per me?”, le chiede. La risposta di Gulendam è sincera: “Perché, prima o poi, fuggiresti comunque. Meglio adesso. Mia madre mi ha insegnato che non si può costringere le persone ad amarti. Però promettimi che ti terrai in contatto con me, perché voglio che nostro figlio sappia chi sei”.
Deva e il desiderio di rivedere il padre
Nel frattempo, Gulcemal decide di esaudire il desiderio di Deva di rivedere suo padre in ospedale. Dopo questo gesto, Gulcemal le confida di aver giurato a se stesso che, se lei non acconsentirà di sua volontà a lavorare per lui entro l’indomani sera, la lascerà andare via. Questo atto di generosità è però accompagnato da un ultimatum che mette Deva in una posizione difficile.
Arman e il mistero della madre
Arman, deciso a scoprire di più sulla relazione che unisce Gulcemal e sua madre, va a trovare Gulcemal per chiedergli spiegazioni. Gulcemal non risponde direttamente, ma lo invita a incontrarsi sempre in riva al lago come due amici, come due “fratelli”. Arman, frugando tra i vecchi ricordi di Zafer per indagare, trova delle foto della madre insieme a due bambini a lui sconosciuti. Questo ritrovamento solleva ulteriori domande e aumenta il mistero.
La cena d’affari e la dichiarazione di Deva
Durante una cena d’affari a casa di Gulcemal con i soci italiani, arrivano Zafer e Ipek. Ipek chiede alla sorella Deva di abbandonare la casa di Gulcemal, ma con sorpresa di tutti, Deva dichiara di essere rimasta con lui di sua spontanea volontà. Questa dichiarazione sconcerta Ipek e complica ulteriormente la situazione.
L’arrivo di Mert e Gulendam
Subito dopo la partenza di Zafer e Ipek, arrivano Mert e Gulendam. Quest’ultima è molto scossa dall’incidente che l’ha coinvolta e chiede aiuto al fratello Gulcemal. Furioso per quanto è accaduto alla sorella, Gulcemal aggredisce Mert, rimproverandogli di non aver protetto Gulendam e il bambino che aspetta. In questo modo, Deva, incredula, scopre non soltanto che Mert ha sposato Gulendam, ma che i due sono in attesa di un figlio. Lo shock è così forte che Deva perde i sensi.
Il risveglio di Deva e la confessione di Gulcemal
Al suo risveglio, Gulcemal decide di aprirsi con Deva e le racconta della sua infanzia complicata. Questo momento di vulnerabilità potrebbe rappresentare un punto di svolta nel loro rapporto, mostrando un lato più umano e fragile di Gulcemal che finora era rimasto nascosto.