Nelle prossime puntate de La rosa della vendetta, il personaggio di Deva sarà al centro di un evento scioccante che cambierà completamente il corso della storia. In una situazione disperata, Deva si troverà costretta a prendere una decisione estrema per salvare la vita di Gülcemal. Sarà proprio lei, infatti, a impugnare un’arma e sparare a un uomo, mettendo fine alla sua vita.
Il bersaglio di Deva non sarà scelto a caso: l’uomo in questione è uno dei complici di Zafer, che stava per uccidere Gülcemal. Messa con le spalle al muro e vedendo la vita dell’uomo che ama in pericolo, Deva non avrà altra scelta che agire in modo drastico. Tuttavia, questo gesto la segnerà profondamente e la porterà a una confessione angosciante: “Ho ucciso un uomo”.
İbrahim e i conflitti familiari
La tensione all’interno della famiglia di İbrahim non farà che aumentare. İbrahim, infatti, non sopporterà la presenza dei figli di Zafer, Armağan e Gülcemal, nelle vite delle sue figlie. Armağan, dopo aver litigato con sua madre, si sarà stabilito a casa di İbrahim, mentre Gülcemal si avvicinerà sempre di più a Deva, tanto che i due fonderanno insieme un nuovo marchio.
Questa vicinanza tra Deva e Gülcemal sarà la goccia che farà traboccare il vaso per İbrahim, il quale esploderà durante una festa organizzata per celebrare il successo del nuovo progetto professionale. Infuriato, İbrahim dirà senza mezzi termini che la sua casa “non è un orfanotrofio”, offendendo profondamente Deva, che era stata accolta da piccola proprio perché orfana. Ferita da quelle parole, Deva deciderà di andarsene, portando con sé Armağan.
Gli uomini di Zafer tornano per vendicarsi
Mentre Deva e Armağan tenteranno di allontanarsi per un po’ dalla famiglia, i pericoli non tarderanno a presentarsi. Zafer non ha ancora chiuso i conti con Deva, e i suoi uomini saranno pronti a colpire. Durante il viaggio verso la loro nuova casa, Deva e Armağan subiranno un imprevisto: una gomma bucata. Ma il vero pericolo sarà alle loro spalle, quando gli uomini di Zafer li raggiungeranno, pronti a farle del male.
Sarà proprio in quel momento che Gülcemal arriverà in soccorso. Allertato da İbrahim e İpek, che credevano che Deva e Armağan fossero da lui, Gülcemal si precipiterà sul luogo con l’aiuto di Vefa per salvarli.
La disperazione di Deva dopo l’omicidio
Nel tentativo di proteggere Gülcemal da uno degli uomini di Zafer, pronto a sparargli, Deva prenderà una delle pistole dei complici e sparerà. In preda al panico e alla disperazione, si renderà conto di aver tolto la vita a una persona. “Ho ucciso un uomo”, ripeterà incredula a se stessa.
Il gesto estremo di Deva lascerà tutti sconvolti, ma nessuno più di lei. La ragazza dovrà ora affrontare le conseguenze del suo atto. Rischierà la prigione? Questa sarà una delle grandi domande che terranno i telespettatori con il fiato sospeso nelle prossime puntate.