Le prossime puntate de La Rosa della Vendetta promettono momenti drammatici e sconvolgenti, con rivelazioni che metteranno a dura prova i protagonisti. Al centro di tutto, troviamo Gülendam, la quale, se da un lato è felice per la sua gravidanza, dall’altro scoprirà un segreto che sconvolgerà il suo mondo: il marito Mert ha avuto una relazione con Deva, che fino a poco tempo fa era tenuta nascosta.
Il passato di Mert e Deva emerge
Mert e Deva avevano un passato insieme, ma il loro matrimonio saltò improvvisamente a causa di un evento inatteso. Nel giorno in cui Mert avrebbe dovuto sposare Deva, una serie di circostanze drammatiche cambiò tutto: Mert, infatti, ebbe una relazione con Gülendam, la sorella di Gülcemal, e lei rimase incinta. Gülcemal, nel tentativo di proteggere la sorella, costrinse Mert a sposare Gülendam, infrangendo così i sogni di Deva.
Nonostante questo, Deva e Mert decisero di mantenere segreto il loro passato, consapevoli che rivelare la verità avrebbe potuto distruggere gli equilibri familiari. Tuttavia, come spesso accade, i segreti non rimangono tali a lungo. L’ombra di questa relazione passata inizia a emergere e a mettere in crisi il delicato equilibrio che si era creato.
Vefa indaga sul passato di Mert
Gülcemal, che non ha mai visto di buon occhio Mert, decide di agire. Incarica il suo fidato braccio destro, Vefa, di indagare sul passato del marito di sua sorella. Vefa si mette subito al lavoro e riesce a ottenere un vecchio smartphone appartenuto a Mert, ma non ha il codice per accedervi. Determinato a scoprire la verità, decide di farlo hackerare.
Le prime ricerche sembrano non dare risultati compromettenti, fino a quando Vefa scopre delle foto che ritraggono Mert e Deva in atteggiamenti intimi e complici. La scoperta è devastante: Vefa ora ha la prova che i due avevano una relazione e che, probabilmente, i sentimenti tra loro non sono mai del tutto svaniti.
La terribile scoperta di Gülendam
Mentre Vefa è combattuto se rivelare o meno la verità a Gülcemal, decide di affrontare direttamente Mert. Lo scontro tra i due si fa subito acceso, alimentato anche dal fatto che Vefa è segretamente innamorato di Gülendam e non ha mai sopportato vedere la donna al fianco di un uomo come Mert. Durante questo confronto, Vefa, preso dalla rabbia, prova persino a strangolare Mert.
Tutto si svolge all’interno della tenuta di Gülcemal, e Gülendam, senza farsi notare, assiste da lontano alla lite. Proprio in quel momento, Vefa, accecato dalla rabbia, pronuncia una frase che cambierà tutto: “Sai quanto mi piacerebbe dire a Gülendam che il suo caro marito è l’ex fidanzato di Deva“. Quelle parole cadono come un fulmine a ciel sereno per Gülendam, che resta pietrificata.