Nuovo cambio di programmazione per La Rosa della Vendetta, la popolare serie turca in onda su Canale 5. Il prossimo appuntamento, previsto per domenica 22 settembre 2024, subirà un’ulteriore modifica nell’orario di messa in onda. Nonostante la fascia di prime time sia confermata, l’inizio della puntata verrà anticipato rispetto a quanto visto nelle scorse settimane.
Anticipato l’orario di messa in onda del 22 settembre
A partire da domenica 22 settembre, La Rosa della Vendetta andrà in onda alle 21:30, anticipando di circa dieci minuti rispetto all’orario abituale delle ultime settimane, che era fissato per le 21:40. Questo cambiamento si inserisce in un contesto di continui aggiustamenti del palinsesto domenicale di Canale 5, probabilmente per ottimizzare la programmazione e migliorare l’audience.
La nuova puntata della soap sarà composta da tre episodi consecutivi, proseguendo così la narrazione delle intricate vicende che vedono protagonista Murat Unalmis e il resto del cast. L’orario di chiusura della serata sarà fissato per le 23:30, subito dopo la quale la linea passerà alla trasmissione sportiva Pressing, in onda in diretta su Canale 5.
Gli ascolti in calo della soap turca
Nonostante il suo successo passato, La Rosa della Vendetta ha registrato un calo di ascolti da quando è tornata in onda dopo la pausa estiva. Nei primi appuntamenti di settembre, la media di spettatori si è attestata intorno a 1,7 milioni, con uno share oscillante tra l’11% e il 13%. Si tratta di numeri inferiori rispetto a quelli registrati nel periodo estivo, quando la serie raggiungeva anche il 17% di share.
Questo calo potrebbe essere una delle ragioni che hanno spinto la rete a modificare nuovamente l’orario di messa in onda, nella speranza di riconquistare parte del pubblico perduto. Gli spettatori della serie dovranno quindi prestare attenzione al nuovo orario, sintonizzandosi su Canale 5 in anticipo rispetto al solito per non perdere neanche un minuto delle emozionanti vicende della saga familiare.
Zafer sospesa tra la vita e la morte
Le anticipazioni delle nuove puntate promettono momenti di alta tensione e forti emozioni. Uno degli eventi centrali sarà il drammatico scontro tra Zafer e suo figlio Armagan. Dopo aver scoperto che sua madre ha abbandonato Gulcemal e Gulendam, il giovane si scaglierà contro di lei con parole durissime, accusandola di essersi comportata come un mostro.
Le accuse del figlio feriranno profondamente Zafer, che verrà colpita da un infarto. Le sue condizioni saranno gravissime, lasciando il personaggio sospeso tra la vita e la morte. Questa svolta tragica avrà un impatto significativo sulla trama della serie, lasciando il pubblico con il fiato sospeso in attesa di scoprire il destino della donna.