La Rosa della Vendetta, la popolare soap opera turca che sta riscuotendo un grande successo nel prime time di Canale 5, subirà un cambiamento di programmazione per la serata di domenica 27 ottobre. I fan della serie dovranno prestare attenzione, poiché ci sarà una variazione nell’orario di inizio dell’episodio. Ecco tutte le informazioni da sapere sul nuovo appuntamento e sulle vicende che coinvolgeranno Gulcemal e Deva.
Partenza anticipata: l’episodio del 27 ottobre inizia prima
A differenza delle scorse settimane, l’episodio de La Rosa della Vendetta di domenica 27 ottobre non andrà in onda alle consuete 21:30. Secondo la Guida tv Mediaset, infatti, l’orario di inizio è stato anticipato alle 21:20, dieci minuti prima rispetto al solito. Questa modifica è dovuta a una puntata leggermente più breve di Paperissima Sprint, che lascerà spazio all’episodio della soap con qualche minuto di anticipo.
I fan della serie, quindi, dovranno assicurarsi di sintonizzarsi su Canale 5 un po’ prima per non perdere neppure un minuto delle avvincenti vicende che stanno tenendo con il fiato sospeso milioni di telespettatori.
Il successo di La Rosa della Vendetta su Canale 5
La Rosa della Vendetta continua a essere un grande successo per Canale 5. La soap, con protagonista Murat Unalmis, è riuscita a conquistare un pubblico sempre più vasto, superando costantemente i due milioni e mezzo di telespettatori. In alcune serate, gli ascolti hanno toccato picchi del 18% di share, un risultato notevole che ha consolidato la posizione della serie tra i programmi più seguiti del prime time Mediaset.
Questo successo ha permesso alla soap turca di superare anche alcune produzioni italiane come Storia di una famiglia perbene, con Giuseppe Zeno, che ha visto un calo di ascolti nella sua seconda stagione, fermandosi a 2,3 milioni di spettatori per puntata, ben lontano dai risultati ottenuti nella prima stagione.
Le anticipazioni: lo scontro tra Gulcemal e sua madre Zafer
Oltre al cambio di orario, la puntata del 27 ottobre riserverà grandi sorprese e colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Gulcemal si troverà faccia a faccia con sua madre Zafer in un confronto drammatico. In questa occasione, Gulcemal implorerà la madre di dimostrargli almeno una volta il suo affetto, chiedendole esplicitamente: “Dimmi che mi vuoi bene”. La reazione di Zafer sarà fredda e crudele, come sempre.
Zafer, infatti, ribadirà tutto il suo disprezzo nei confronti del figlio, rifiutandosi di accontentarlo. Questo ennesimo rifiuto scatenerà in Gulcemal una disperazione tale da spingerlo a tentare un gesto estremo: si getterà da una scogliera, deciso a farla finita. Grazie a un salto temporale di cinque anni, gli spettatori scopriranno che Gulcemal non è realmente morto, ma ha solo inscenato il suo decesso, lasciando tutti con il fiato sospeso.