Colpi di scena e tante sorprese attendono i fan de La Rosa della Vendetta prima del suo gran finale. La serie turca, che ha conquistato il pubblico italiano su Canale 5 ogni domenica sera, si avvicina alla conclusione, lasciando tutti con il fiato sospeso. Ma cosa succederà ai protagonisti? Riusciranno a trovare la felicità? Durante un’intervista a Verissimo, l’attore Murat Ünalmış, interprete del personaggio principale Gulcemal, ha anticipato alcuni dettagli sul tanto atteso epilogo.

L’intervista a Murat Ünalmış

Durante la puntata di Verissimo che andrà in onda il 12 ottobre 2024, Murat Ünalmış è stato ospite di Silvia Toffanin e ha condiviso le sue impressioni sul finale de La Rosa della Vendetta. Conosciuto anche come l’indimenticato Demir di Terra Amara, l’attore ha parlato della sua passione per i ruoli drammatici e complessi. “Mi piace interpretare ruoli drammatici e intensi. Grazie a questi personaggi, scopro la gamma delle passioni umane. So gestire meglio i personaggi tormentati,” ha dichiarato Murat, lasciando intendere quanto si senta vicino a Gulcemal e al suo tormento interiore.

Riguardo alla conclusione della serie, l’attore ha espresso grande soddisfazione. Ha spiegato che, inizialmente, la serie era destinata a durare più a lungo ma, per motivi non specificati, la produzione ha deciso di chiudere il racconto con una sola stagione. Murat Ünalmış ha però tranquillizzato i fan, dichiarando:

“Sono contento di come sia terminata.”

Ti potrebbe interessareLa Rosa della Vendetta anticipazioni 20 ottobre, Gulcemal è spietato: fa rapire Mert e lo torturaDeva spara a Gulcemal

L’attore ha lasciato intendere che ci saranno colpi di scena emozionanti: “Non voglio svelare troppo, ma diciamo che gli spettatori potranno aspettarsi proprio un bel finale,” ha rivelato l’attore. Parole che hanno ulteriormente acceso la curiosità del pubblico in vista della puntata finale in programma a novembre.

Il futuro di Deva: Melis Sezen ospite a Verissimo

Nel frattempo, anche Melis Sezen, l’attrice che interpreta Deva, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo durante il weekend del 19 e 20 ottobre 2024. Nata a Silivri, in Turchia, il 2 gennaio 1997, la giovane attrice ha iniziato la sua carriera teatrale a soli 12 anni, supportata dalla sua famiglia. Con origini albanesi, greche e macedoni, la Sezen ha dimostrato un grande talento fin dai suoi primi ruoli, affermandosi come una delle promesse del cinema turco.

Melis racconterà, probabilmente, alcuni dettagli sul destino di Deva, personaggio amatissimo dal pubblico, e svelerà alcune curiosità sul dietro le quinte della serie. Non resta quindi che attendere l’intervista per scoprire ulteriori anticipazioni su quello che accadrà nell’ultima puntata di La Rosa della Vendetta.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv