La scogliera dei misteri, la fiction belga-francese che gioca su misteri e doppi ruoli d’identità, torna in replica da stasera, martedì 18 luglio 2023 su Rai 1. La serie tornerà in onda dalle ore 23.15 circa, per permettere anche chi l’avesse persa in passato di scoprire le tinte variegate di un giallo che racchiude anche all’interno momenti romantici.

Protagonista principale della mini serie è Lola Bremond, una giovane di Bordeux, che si reca in Bretagna per un colloquio di lavoro. Una volta arrivata però, Lola capisce che il colloquio è fasullo e in contemporanea scopre che, 25 anni prima, sempre in quella cittadina, è stata assassinata una ragazza di nome Manon Jouve, che tra l’altro le somigliava tantissimo. Dopo un po’, sul cellulare di Lola arriva un messaggio che le anticipa che dovrà ricevere dei chiarimenti e viene indotta ad andare a casa di Rémi Perec, ma una volta arrivata, lo trova in fin di vita.

La Scogliera dei Misteri, Rai 1: Manon è davvero la madre di Lola Brémont?

Rémi Perec viene dunque trovato da Lola con un coltello conficcato nell’addome. Prima che l’uomo muoia, Lola riesce ad avere alcune informazioni. La ragazza scopre così che Manon potrebbe essere sua madre. Lola inizia il suo viaggio alla ricerca della verità, ma i misteri su quella scogliera bretone si infittiscono, sono davvero in tanti ad avere a che fare con i segreti della morte di Manon.

Ti potrebbe interessareMy Home My Destiny: Zeynep ha paura, ormai è in trappolaMy Home My Destiny

La scogliera dei misteri va in onda da stasera, martedì 18 luglio, con due episodi per sera, in seconda serata su Rai 1 è un crime francese che gioca su ruoli doppi di generazione in generazione.

I misteri sulla morte di Manon

Lola Bremond in seguito a questa morte, purtroppo verrà indagata e così conoscerà il capitano Clément Neuville, che appunto segue il caso sulla morte per omicidio di Rémi Perec. Il capitano, però, non è altro che il figlio di Pierre Neuville, l’uomo che a suo tempo, 25 anni prima, indagò sull’omicidio di Manon.

L’avvocato che invece si offrirà per difendere Lola, è il figlio dell’uomo che un tempo ospitava in casa sua Manon. Proprio lui sa molte ma molte cose su questa donna uccisa. Tra misteri fitti e intrecci, tra cui anche sentimentali, la serie mostrerà anche una certa longevità e giovinezza tra coloro che conoscevano Manon, come la sua migliore amica ad esempio, che dopo 25 anni sembra ancora giovane come all’epoca dei fatti.

La scogliera dei misteri è un giallo a tutti gli effetti, con tutte le conseguenze del genere e che non va per nulla per il sottile.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv