È in arrivo la sesta stagione di The Crown, celebre serie Netflix che gli appassionati attendevano da tempo. Sono diverse le anticipazioni che fanno riferimento alle nuove puntate di una serie che ha coinvolto tanto e che promette ancora una volta di far parlare molto.
Dopo un po’ di tempo sono stati forniti alcuni dettagli che riguardano nello specifico The Crown 6 e la data di uscita della serie sulla piattaforma on demand. La prossima stagione della serie dedicata ai Windsor sarà suddivisa in due parti. Ecco che cosa sappiamo.
The Crown 6 è divisa in due blocchi, così come avviene spesso con altre produzioni sotto forma di serie, trasmesse anche sulle piattaforme streaming. La sesta stagione di The Crown avrà l’obiettivo di raccontare il periodo di circa un anno tra gli eventi narrati alla fine della stagione precedente e il tragico evento della scomparsa di Lady D, avvenuta nell’estate del 1997.
La prima parte di The Crown 6 sarà disponibile dal 16 novembre, in quattro episodi, direttamente su Netflix. La seconda parte sarà rilasciata il 14 dicembre, composto da altre sei puntate. In questo caso si tratta della storia che va dalla morte di Lady D in poi, con approfondimenti sul Giubileo d’Oro del 2002 e con il racconto del matrimonio celebrato tra Carlo e Camilla. La conclusione della serie prevede la narrazione della storia tra William e Kate.
La domanda che in tanti si pongono è proprio questa: The Crown 6 è l’ultima stagione della serie? La risposta è affermativa: la sesta stagione è il capitolo conclusivo di questa produzione rilasciata su Netflix.
Nelle scorse settimane, Netflix aveva diffuso un breve filmato con l’annuncio della data di uscita ufficiale di The Crown 6. In questo trailer non è stato possibile vedere molti dettagli sulla serie, ma gli spettatori appassionati hanno avuto la possibilità di seguire qualche scena di un monologo di Imelda Staunton, che vediamo interpretare la regina, con tanto di voce al di fuori della scena delle riprese.
Per quanto riguarda il cast della prossima stagione di The Crown, che arriva in questo periodo su Netflix, ritroviamo appunto Imelda Staunton, che è nel ruolo della regina. Poi c’è il principe Filippo, interpretato da Jonathan Pryce, e imperdibile è anche l’interpretazione di Lesley Manville, che vediamo nel ruolo della principessa Margaret. La principessa Diana è interpretata da Elizabeth Debicki, mentre nel ruolo del principe Carlo c’è Dominic West.
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…