Site icon InDirettaTV

Che Dio ci Aiuti: il segreto di Sara, perché si trova in Convento?

Che Dio Ci Aiuti 7 la storia di Sara

screen

Che Dio ci Aiuti è la fortunata fiction italiana che va in onda questa sera su rai 1 con altri due episodi. Dopo che Elena Sofia Ricci ha ceduto il posto a Francesca Chillemi come protagonista della serie, diversi nuovi personaggi hanno fatto la loro entrata nella serie. Non di tutti si sa ancora chi siano e quale sia la loro storia, ma di alcuni per fortuna sì.

Suor Angela ha fatto in tempo ad aiutare Sara, prima di andare via?

Suor Angela aveva deciso di accogliere Sara in Convento perché lei era l’unico legame stretto che aveva con il piccolo Elia dopo che la mamma è morta in seguito all’incidente stradale che li ha visti coinvolti. E dunque Sara decide di non lasciare il convento per stare vicina al bambino, ma non solo. Infatti nei primi episodi vediamo con una certa insistenza la ragazza rifiutare delle telefonate da parte di un numero sconosciuto. Di chi si tratta?

Cosa stava succedendo a Sara

Dopo una serie di peripezie si scopre il motivo per il quale Sara non rispondeva al telefono con insistenza ai numeri che la chiamavano. Dopo aver infatti truffato per diverso tempo una serie di uomini, Sara è pentita e racconta la sua storia. Emiliano decide di giudicarla, e si allontana da lei. Mentre invece Suor Angela decide di aiutarla. La ragazza infatti è nata e cresciuta in una casa famiglia e raggiunta la maggiore età aveva deciso di recarsi su strada per adescare uomini sposati, scattare un selfie con loro una volta giunti in camera, e ricattarli. Un meccanismo che le era fruttato molto denaro. Fin quando non ha incontrato un uomo che ha iniziato a minacciarla, a sua volta. Diventando una sua vittima.

L’aiuto per Sara, e il piccolo Elia

Ti potrebbe interessareChe Dio ci aiuti: tutta la verità su Suor Angela, perché lascia la serie

Sara riesce a salvarsi grazie a Suor Angela che paga il suo debito, chiedendole di lavorare per ripagarla a sua volta. La ragazza farà la baby-sitter di Elia. Ma non sa ancora che l’uomo che le ha fatto battere il cuore in bagno era Emiliano. E viceversa. Come finirà?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version