Massimo Ranieri rimane uno dei più bravi e istrionici rappresentanti della musica italiana. Non solo un ottimo cantante da anni sulla scena musicale, ma anche un bravissimo attore. Tempo fa annunciò un nuovo progetto con la Mediaset per la messa in opera di una fiction che l’avrebbe riportato nella sua splendida città natale. Il performer partenopeo è stato entusiasta di accettare la pellicola perché se la sentiva perfettamente cucita addosso.

Fiction di successo

“La voce che hai dentro” ha conquistato il pubblico puntata dopo puntata. Una trama avvincente, con artisti di spicco che hanno  saputo dare un’impronta incisiva alla serie che ha dato i frutti sperati. Massimo Ranieri si è calato perfettamente nei panni di un padre di famiglia. Dopo una condanna ingiusta di 10 anni in carcere, è ritornato al punto dove il destino lo aveva messo allo sbando. Tante vicissitudini e sorprese per tentare di dare un nuovo inizio alla propria vita professionale e familiare.

La famiglia Ferrara

La famiglia Ferrara è stata messa a dura prova dagli eventi della vita: un omicidio, un innocente in prigione, una separazione e tre figli senza un punto di riferimento. Sebbene tanto tempo trascorso dietro le sbarre, Michele Ferrara rientra nella sua casa discografica. Si ritrova pieno di speranza per riunire i tasselli  di un vissuto che ha fatto molto male. Questa sera andrà in onda la quarta e ultima puntata che sarà ricco di colpi di scena. Cosa accadrà a Michele? Riuscirà a scoprire fino in fondo cosa è successo quella sera in cui il padre Domenico, fu colpito a morte?

Ci sarà una seconda stagione?

Ti potrebbe interessareLa voce che hai dentro, chi è Gianfranco Gallo: il “cattivo” nella serieLa voce che hai dentro Gianfranco Gallo

I telespettatori si stanno chiedendo se le vicende della famiglia partenopea avrà un seguito. Ancora niente circola di ufficiale però, alcuni dei protagonisti, sarebbero felici di tornare a girare una seconda serie. Giulia D’Aloia, che nella fiction di Mediaset interpreta il ruolo di Anna, la figlia di Michele e Maria, commenta a Fanpage che: “La serie ha ancora molto da dire, mi auguro che venga prodotta una seconda stagione de La voce che hai dentro”

La fiction ha sortito interesse da parte del pubblico, ancora è un’incognita capire se stasera tutti gli interrogativi avranno la risposta o se qualcosa rimarrà in sospeso. Gli appassionati dovranno quindi attendere di guardare la puntata finale per scoprire se le avventure dei Ferrara metteranno il punto o avranno un futuro televisivo ancora da sviluppare.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv