Il cast al completo(Instagram-indirettatv)
Le fiction girate nello splendido scenario, all’ombra del Vesuvio, hanno sempre un che di esaltante. La prova l’ha data anche l’ultima serie girata a Napoli e che ha visto protagonista il bravissimo Massimo Ranieri. Un nome che equivale ad una perfetta garanzia e di un successo immediato.
“La voce che hai dentro” ha visto il ritorno, davanti alla cinepresa, di Massimo Ranieri. L’artista completo, che cantava per i vicoli di Napoli prima di recarsi nella bottega a lavorare, è tornato nel luogo dove è nato. Gli è rimasto sempre nel cuore anche con una carriera luminosa che lo ha portato in giro per il mondo. Una grande emozione ritornare a recitare nei panni di un ex carcerato ma con la musica nel cuore. Quattro puntate di spicco e ricco di colpi di scena che hanno decretato il successo della prima stagione. Ci sarà un probabile seguito, almeno stando a qualche voce di corridoio. I personaggi coinvolti nel film per la Mediaset sono stati tutti all’altezza ottenendo un’ottima critica.
Proprio la più piccola della serie, Anna, interpretata dalla bravissima Giulia D’Aloia, si è fatto scappare una piccola nota che sembrerebbe far prospettare una seconda stagione. Durante un’intervista con Fanpage, l’attrice si è mostrata ottimista ma cauta riguardo a un possibile seguito della serie. Ha dichiarato che ci sono ancora molti aspetti della storia che non sono stati esplorati e che potrebbero essere utilizzati come base per nuovi episodi: “Credo proprio che ci sia margine per una seconda stagione e lo spero. La fiction si chiude, ma il segreto è lasciare sempre le storie dei personaggi in potenza, anche la vita è così” .
E attesissima la quarta e ultima puntata della prima stagione, mille domande stanno assillando la mente dei telespettatori curiosi di capire se ci saranno delle situazioni che rimarranno in sospeso. La puntata dello scorso venerdì, ci ha rilasciati con Regina coinvolta in un grave incidente con lo scooter dopo aver scoperto di non poter recidere il contratto con Gaetano Russo. Michele avrà dinanzi i documenti per il divorzio con Maria, avrà la forza di firmarli e mettere così fine ad una parte importante della sua vita? Perché Raffaele voleva vendicarsi del padre? Michele si era accorto della presenza del figlio sulla scena del crimine? Per tutte queste risposte dovremmo attendere la puntata di stasera. Ancora rimane da capire se ci saranno le risposte a tutti i quesiti o dovremo aspettare un’altra stagione. L’ultima notizia ha esito negativo al riguardo.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…