Questa sera 14 settembre 2023, su Canale 5, arriva “La Voce che hai dentro”, una serie televisiva che vede il ritorno in fiction di Massimo Ranieri.

Di che cosa parla la fiction “La voce che hai dentro”?

La fiction è incentrata su Michele, interpretato da Massimo Ranieri, che è stato ingiustamente detenuto per 10 anni con la condanna di aver assassinato il padre.

La sua vita ha subito un forte arresto. Prima del carcere era proprietario, con il padre, della casa discografica Partenopeo Edizioni Musicali e aveva una famiglia felice con moglie e figli. Quando esce tutto cambia ma mostra una grande forza e una grande determinazione.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Ti potrebbe interessareLa voce che hai dentro: seconda puntata 21 settembre: Michele riceve una batosta incredibileLa voce che hai dentro 21 settembre

La puntata di questa sera inizia con la scarcerazione di Michele. L’uomo, dopo 10 anni di detenzione, assapora la libertà e ha un grande desiderio: ritornare a fare il suo lavoro e riabbracciare la sua famiglia.

Tuttavia, appena ritorna a casa incontra non poche difficoltà. La sua azienda versa in gravi difficoltà economiche. Infatti, i suoi figli hanno voglia di dismettere la casa discografica e di venderla.

Ogni membro della sua famiglia è distaccato. Raffaele, il più grande, ha il desiderio di trasferirsi e di vivere a Milano. Antonio ha molti debiti: il gioco d’azzardo lo ha lasciato quasi al verde. Maria, l’amore della sua vita, ha ricominciato una nuova vita, avvicinandosi ad un altro uomo, Giulio. Anna, la più piccola, è consapevole di quello che significa la casa editrice e sta dalla parte di suo padre.

Che cosa decide di fare Michele?

Michele, dopo il carcere, ha capito che cosa significa vivere davvero e che cosa significhi la libertà. Per questo non vuole perdere ciò a cui tiene e si impegna al massimo per salvare la sua casa discografica. Si mette a caccia di un nuovo talento da lanciare. E crede di averlo individuato in una giovane e sfuggente cantante, Regina.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: