Site icon InDirettaTV

La voce che hai dentro: Raffaele trama contro Regina

fiction

Massimo Ranieri La voce che hai dentro(Instagram-indirettatv.ti)

Massimo Ranieri, pseudonimo di Giovanni Calone, si è momentaneamente distaccato dalla sua carriera di cantante per indossare i panni di attore nella nuova fiction di Mediaset.

La serie

La serie è ambientata a Napoli e racconta la storia di Michele Ferrara, interpretato da Massimo Ranieri. Michele è appena uscito di prigione dopo aver scontato 10 anni per l’omicidio del padre Mimmo, fondatore della casa discografica Parthenope.

Determinato a dimostrare la propria innocenza, Michele vuole anche salvare l’azienda di famiglia dal fallimento. Non sarà facile: dovrà lottare contro il tempo e superare numerosi ostacoli per ricongiungersi alla sua famiglia e salvare la casa di produzione. La serie offre un mix di dramma, mistero e intrighi mentre Michele cerca di ricostruire la sua vita e affrontare il suo passato complicato.

Cosa accade stasera

Ti potrebbe interessareLa voce che hai dentro: quante puntate e quando finisce

Nelle anticipazioni per il secondo episodio della serie “La Voce che hai dentro,” emergono nuove tensioni e dinamiche familiari. Michele dovrà fare attenzione e proteggersi dagli ostacoli che suo figlio Raffaele, interpretato da Michele Rosiello, cercherà di porre sulla strada della giovane cantante Regina.

Pare che il ragazzo, ambizioso, stia cercando di mettere i bastoni tra le ruote a Regina, forse a causa di gelosia o di altri motivi personali. Questa situazione potrebbe intensificare le tensioni tra padre e figlio, aggiungendo ulteriori complicazioni al loro rapporto già così in bilico.

Michele e Regina un sogno condiviso

La serie promette di essere ricca di intrighi e conflitti familiari mentre i personaggi cercano di perseguire i propri sogni e di affrontare le sfide della vita. Il personaggio interpretato da Massimo Ranieri, continuerà a lavorare con Regina, la giovane cantante, dopo averla salvata da un disastro causato da una canzone rilasciata online. La collaborazione è una nuova possibilità per entrambi, un riscatto dalle vicissitudini della vita.

La trama si complica ulteriormente con le azioni di Raffaele, che sembra essere stato manipolato da Gaetano Russo, il nemico di suo padre Michele. Raffaele cercherà di ostacolare Regina dal firmare un contratto con la Parthenope Edizioni Musicali, La rivalità e le tensioni familiari sembrano essere al centro della storia, con Raffaele che agisce in modo celato e ambiguo rispetto agli interessi di suo padre Michele. Stasera tutti con il fiato sospeso a guarddare la seconda puntata sulla Mediaset.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version