Massimo Ranieri torna a prestare il proprio volto per una fiction targata Mediaset di grande successo, “La voce che hai dentro”. Veste i panni di Michele Ferrara, un uomo che ha una grande voglia di non arrendersi.
Che cosa succede nella prossima puntata?
Nella puntata del 21 settembre 2023, Michele Ferrara si trova a vivere tantissime difficoltà. Ostacoli insormontabili gli si presentano davanti e, con grande determinazione, cerca di superarli e di guardare fiducioso alla vita e alla libertà ritrovata.
Litiga con Regina e Raffaele, il figlio, trama alle sue spalle. Michele però ha un solo obiettivo: si vuole concentrare su quello che lo ha reso orgoglioso nel tempo, la sua casa discografica.
Che cosa succede con Regina
Le liti con Regina sono all’ordine del giorno. Tuttavia, Michele non ha voglia di arrendersi e continua a credere in lei, nonostante il carattere spigoloso della donna.
Mandano online una canzone ed è un disastro puro e semplice. L’uomo tuttavia, conoscendo il senso di impotenza e frustrazione, continua a lavorare sodo. Si rimbocca la maniche e continua a lavorare per comporre insieme a lei un brano che la metta nelle condizione di vincere il contest.
Giulio chiede a Maria di sposarlo
E, oltre alla vita professionale, Michele vive un momento complesso anche per la donna che ama, Maria, sua moglie. La donna, durante il periodo in cui Michele è stato recluso in carcere, si è legata a Giulio, che, ora, le fa una proposta di matrimonio. Maria, però, non è convinta di quello che prova. Il ritorno a casa di Michele le ha fatto ricordare che cosa prova per l’uomo che è stato a lungo al suo fianco.
Raffaele trama contro il padre
Raffaele, il figlio di Michele, rema contro il padre manipolato da Russo. L’uomo non vuole che Regina firmi il contratto con la casa discografica di Michele. Che cosa nasconde? Perché non vuole che la donna firmi? Quale interesse cela? La risposta è nella prossima puntata in onda giovedì 21 settembre 2023.