L’Amica Geniale ritorna in replica su Rai 3. La serie TV tratta dai romanzi di Elena Ferrante è stata oggetto di una recensione sempre piuttosto favorevole da parte delle critiche. Questo anche per la trama avvincente che ha saputo proporre e per il cast di attori che questa fiction ha saputo mettere in scena.
Le puntate di L’Amica Geniale hanno avuto sempre molto seguito e i personaggi, sia nella seconda stagione che nella terza stagione, hanno saputo proporre delle dinamiche molto interessanti. Ma cerchiamo di scoprire adesso che cosa succederà con le repliche annunciate dalla TV pubblica.
Quando iniziano le repliche di L’Amica Geniale
Le repliche di L’Amica Geniale iniziano dal 3 giugno. Secondo ciò che ha detto la Rai, la famosa serie TV ambientata a Napoli sarà mandata in onda fin dal primo episodio di sabato sera, per tutta l’estate. In questo modo il pubblico avrà l’occasione di rivedere le puntate che hanno caratterizzato la seconda e la terza stagione della serie.
Se non ci saranno cambiamenti dell’ultimo momento, tutto inizierà proprio sabato 3 giugno, in modo che dall’1 luglio si passerà al secondo capitolo e dal 29 luglio alla terza stagione. Ma dove eravamo rimasti con l’ultima stagione di L’Amica Geniale? Il pubblico si chiede che cosa succederà ad Elena e Lila. Infatti, le due donne si ritrovano insieme nel momento della gravidanza.
I loro figli nascono a poche settimane di distanza. Anche se sono accomunate da un certo destino, è proprio la sorte che alla fine finirà col separarle. Ma ci sono delle novità importanti che alla luce dei fatti fanno sperare per una trama particolarmente avvincente anche per quanto riguarda la quarta stagione dell’Amica Geniale.
Le anticipazioni della quarta stagione di L’Amica Geniale
Ci sono molte aspettative sulla quarta stagione dell’Amica Geniale. Già si sono aperte le speranze da parte del pubblico appassionato che segue questa serie TV a partire dal fatto che è stata diffusa su Instagram una foto, la quale, secondo le ipotesi, ritrarrebbe la prima scena della quarta stagione della serie HBO.
La quarta stagione sarebbe tratta dall’ultimo capitolo della tetralogia di Elena Ferrante dal titolo Storia della bambina perduta. La foto ha fatto già il giro dei social. Nella quarta serie le protagoniste saranno interpretate dalle attrici Alba Rohrwacher e Irene Maiorino. Non saranno più, infatti, affidati questi ruoli alle più giovani Gaia Girace e Margherita Mazzucco.
La quarta stagione, secondo ciò che è stato anticipato, sarà ambientata nel periodo che va dagli anni ’80, per arrivare fino al 2010. Le nuove puntate di L’Amica Geniale 4 verranno trasmesse presumibilmente su Rai 1 nel 2024.