La terza puntata della seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco 2 sarà trasmessa da Rai 1 nella prima serata di domenica 22 gennaio 2023. La fiction tratta dai romanzi della scrittrice Gabriella Genisi racconta le vicende personali e professionali della vice questore di Bari seguendo lo stile dei gialli di Andrea Camilleri.

Ad ogni puntata la bella investigatrice interpretata da Luisa Ranieri ha il compito di risolvere le indagini dei delitti del capoluogo pugliese e in contemporanea di venire a capo a un mistero legato alla morte di suo padre Petresine ucciso dalla malavita. Un dramma che ha segnato profondamente la detective diventato poi il filo conduttore di entrambe le stagioni. Ad ogni puntata Lolita sembra riuscire ad aggiungere un altro piccolo tassello al puzzle che chiarirà finalmente chi e per quale motivo ha ucciso suo padre.

Intorno a lei si muovono diversi personaggi fondamentali anche per la risoluzione dei casi. Anche per questa nuova stagione il cast è infatti stellare, a partire dalla grandissima Lunetta Savino che veste i panni di Nunzia la mamma di Lolita. A lei si aggiungono Filippo Scicchitano che interpreta Danilo e da quest’anno anche Mario Squeglia nel ruolo di Angelo.

Le anticipazioni de Le indagini di Lolita Lobosco 2

Ti potrebbe interessareLe indagini di Lolita Lobosco 2: chi è Angelo, la vecchia fiamma della detectiveLe indagini di Lolita Lobosco 2: chi è Angelo, la vecchia fiamma della detective

Nella terza puntata della seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco la detective sembra essere sempre più vicina a scoprire la verità sulla morte di suo padre. Mentre le sue indagini private proseguono Lolita deve indagare su una morte insolita: a perdere la vita è stata infatti la professoressa di un liceo d’elite di Bari mentre si trovava al rinfresco per le nozze di una collega.

Le sue intuizioni la portano a investigare sia nell’ambito famigliare che professionale della docente e, quando sembra arrivata alla soluzione del delitto, un nuovo colpo di scena sconvolge le sue certezze. A farle nascere nuovi e agghiaccianti dubbi è infatti la sparizione di uno studente del liceo dove insegnava la vittima.

I dubbi di Lolita in amore

Nel frattempo per quanto riguarda la sua vita privata Lolita è sempre più dubbiosa del suo rapporto con Danilo. A creare disagio e incomprensioni nella coppia è stata proprio la scelta del giornalista di lasciare la città. Per cercare di chiarirsi le idee e di trovare anche del conforto Lolita come sempre fa ricorso alla sua grande amica Marietta, interpretata da Bianca Nappi. Nel frattempo Angelo cerca in tutti i modi di riavvicinarsi a lei per riconquistare la sua fiducia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv