Site icon InDirettaTV

Le indagini di Lolita Lobosco 2: chi è Angelo, la vecchia fiamma della detective

Le indagini di Lolita Lobosco 2: chi è Angelo, la vecchia fiamma della detective

Instagram

Il cast de Le indagini di Lolita Lobosco si arricchisce per questa seconda stagione di Angelo, un nuovo e interessante personaggio che metterà in crisi la vicequestore più bella d’Italia interpretata da Luisa Ranieri. La precedente stagione aveva visto Lolita iniziare una relazione con Danilo, interpretato da Filippo Scicchitano, un giornalista che da subito si è dimostrato innamoratissimo di lei. Un sentimento che la poliziotta però sembra sempre non riuscire a ricambiare con lo stesso trasporto.

Nella fiction che sarà trasmessa ogni domenica su Rai 1 fino al 12 febbraio fa la sua comparsa una new entry nel cast di attori che ruotano intorno a Luisa Ranieri. Si tratta di Mario Sgueglia che ne Le indagini di Lolita Lobosco veste i panni di Angelo, un uomo ritornato nella sua Bari dopo 20 anni per investire su un cantiere navale.

Le indagini di Lolita Lobosco: chi è Angelo

Oltre alle indagini quotidiane in cui si ritrova coinvolta Lolita sta cercando di venire a capo del mistero che avvolge la morte di suo padre Petresine e di trovare l’uomo che lo ha ucciso. Proprio quando la sua vita privata sembrava andare nella giusta direzione con Danilo il giornalista decide di partire e lasciare Bari per inseguire un’opportunità di lavoro.

Ti potrebbe interessareLe indagini di Lolita Lobosco 2, le anticipazioni della seconda puntataLe indagini di Lolita Lobosco 2: chi è Angelo, la vecchia fiamma della detective

È proprio in questo momento che fa la sua comparsa Angelo, interpretato da Mario Sgueglia, ovvero quello che è stato il primo amore di Lolita. L’uomo aveva lasciato la Puglia 20 anni prima e all’improvviso decide di ritornar a Bari per investire nella sua grande passione cioè le barche. Un amore che proprio il padre di Lolita gli aveva fatto nascere insegnandogli tutto ciò che sapeva.

Per il vicequestore ritrovare il suo primo e grande amore che oggi è un uomo affascinante e misterioso rappresenta un tuffo al cuore capace di sconvolgerle completamente la vita.

La new entry nel cast Mario Sgueglia

Mario Sgueglia è un attore romano che ha alle spalle una lunga carriera fatta di tantissimi ruoli, anche di rilievo, sia al cinema che in fiction televisive. È arrivato al grande pubblico grazie alla sua interpretazione di Querino in Suburra – La serie e alla sua partecipazione alla fiction Rosy Abate nei panni di Luca Bonaccorso.

Per quanto riguarda la sua vita privata l’attore non si è mai reso protagonista di gossip. Mario sembra essere estremamente riservato tanto che non si sa se sia legato sentimentalmente con qualcuno. Attraverso i suoi profili social infatti è possibile sapere soltanto che fra le sue grandi passioni ci sono i motori.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version