Site icon InDirettaTV

Le indagini di Lolita Lobosco 2, le anticipazioni della quarta puntata

Le indagini di Lolita Lobosco 2: chi è Angelo, la vecchia fiamma della detective

Instagram

Stasera va in onda la terza puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2, la serie tv di Rai1 che sta tenendo incollati al piccolo schermo i telespettatori della Tv di Stato con la bravura di attori del calibro di Luisa Ranieri e Filippo Scicchitano. La fiction è ambientata in Puglia e il pubblico può ritrovare per la seconda stagione anche Lunetta Savino, Giulia Fiume, Bianca Nappi e Giovanni Ludeno.

La quarta puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2

La quarta puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2 andrà in onda domenica 29 gennaio 2023 e riguarderà soprattutto l’amore. Lolita infatti, nell’episodio che si chiama Gli occhi di Luca, dovrà avere a che fare con Domenico, un personaggio già noto al pubblico della prima stagione della fiction ambientata a Bari. Quest’ultimo viene arrestato per un furto e per inserirlo nei lavori socialmente utili la protagonista chiederà aiuto ad Angelo che lo farà lavorare nel cantiere navale di sua proprietà.

Sul fronte dell’amore Danilo è fuori per un altro viaggio di lavoro e quindi la coppia formata dal giornalista e dall’ispettrice dovrà fare i conti con il lavoro di cronista del giovane. Dall’altro canto anche Lolita è  d’accordo sul fatto che il personaggio interpretato da Filippo Schiccitano faccia carriera al di là dei piccoli servizi giornalistici realizzati nella sua terra natia.

Ti potrebbe interessareLe indagini di Lolita Lobosco 2: quando finisce e numero puntate

Nella scorsa puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2 Danilo era infatti partito per lo stesso motivo. Ci saranno problemi amorosi anche per Marietta che viene a sapere dell’identità della donna per cui il suo amante ha messo fine alla loro storia. Invece le cose tra Nunzia e Trifone vanno a gonfie vele: i due si amano sempre di più.

Il vicequestore della polizia dovrà inoltre affrontare il caso di un prete ucciso all’altare, proprio indagando sulla morte dell’uomo scoprirà delle irregolarità sulla gestione dei fondi della parrocchia dove operava la vittima.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version