Domenica prossima 12 febbraio andrà in onda l’ulitma puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2, il pubblico quindi conoscerà come finirà la serie tv di successo con Luisa Ranieri e Lunetta Savino. I misteri e i casi da risolvere per il vicequestore di Bari giungeranno quindi al termine con importanti novità che riguardano la morte del padre di Lolita.

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco 2

Questa volta Lolita Lobosco e i poliziotti della Questura di Bari dovranno vedersela con un caso molto spinoso e complicato. La scena del crimine sarà un teatro: un attore sarà ammazzato a colpi di forbici da sarto proprio sul palcoscenico. Sarà difficile trovare una via d’uscita per risolvere le indagini per la vicequestore e i suoi collaboratori Forte ed Esposito. Intorno alla vittima ruota infatti un ambiente fatto di antipatie e malelingue tra amanti, attori e produttori. All’inizio non sarà ben chiaro cosa abbia spinto l’assasino a compiere il terribile delitto ma poi grazie al fiuto di Lolita Lobosco ogni nodo verrà al pettine.

Nell’ultimissimo episodio de Le indagini di Lolita Lobosco 2 il collaboratore della protagonista Antonio Forte viene promosso e quindi questo sarà motivo per la moglie di ricomporre il rapporto con suo marito. Porzia infatti è gelosa del vicequestore. Nelle fasi iniziali del secondo episodio dell’ultima puntata della fiction di successo della Rai Caterina e Lello potrebbero decidere di sposarsi al più presto.

Ti potrebbe interessareLolita Lobosco, Bianca Nappi rivela: “Marietta è un personaggio liberatorio”Oggi è un altro giorno, Bianca Nappi

Per quanto riguarda la protagonista de Le indagini di Lolita Lobosco sembra che le sue ricerche a proposito della morte di suo padre si siano arenate ma un colpo di scena finale farà pensare a una svolta. Ci sarà quindi una terza stagione in cui si parlerà ancora della morte di suo padre Petresine avvenuta per mano della malavita barese coinvolta nel contrabbando di sigarette.

Luisa Ranieri al Festival di Sanremo 2023

La bravura di Luisa Ranieri, Lunetta Savino, Filippo Scicchitano e di tutto il cast de Le indagini di Lolita Lobosco insieme a una storia avvincente sono stati gli ingredienti perfetti per creare una fiction di successo. La serie tv ambientata a Bari ha infatti fatto registrare per ogni puntata il pieno di ascolti e un buona percentuale in termini di gradimento del pubblico.

Proprio prima dell’ultima puntata prevista per il 12 febbraio Luisa Ranieri sarà ospite della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico e principale conduttore Amadeus ha annunciato infatti l’attrice napoletana come ospite dell’ultima puntata della manifestazione canora.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: