Lea 2 I nostri figli torna in onda il 26 novembre 2023 con la terza e penultima puntata su Rai 1. La protagonista Lea, scopre che Arturo l’ha tradita a Londra con la sua produttrice musicale Emma. Tornati a casa, l’infermiera prende le distanze da lui.

Lea scopre che Arturo l’ha tradita

Nella terza puntata della fiction Lea 2, l’emotività è alle stelle. L’infermiera dopo il rientro di Arturo a casa scopre che lui l’ha tradita con Emma, cosa accadrà ora tra loro ma anche tra Lea e Marco? Arturo Minerva è rientrato da Londra, è molto scosso e morso dai sensi di colpa dopo quanto successo con la sua produttrice musicale Emma Ronchi. Per Arturo è giunto il momento di fare i conti con le scelte fatte. Lea scopre cosa è successo tra Arturo ed Emma e decide di chiudere la sua storia d’amore con Minerva. Dopo la cena, i due rientrano a casa e Lea prende le distanze da Arturo: “Vado a dormire in un’altra stanza” dice l’infermiera, poi gli comunica che dovrà cercare un altro alloggio.

Tutto questo caos succede proprio nello stesso momento in cui la piccola Martina sembra aver instaurato un ottimo rapporto con Lea, la bambina si è affezionata in modo importante, è anche riuscita a chiamarla mamma. Intanto, mentre stava per incontrare Marco, Valeria si ritrova nel bel mezzo di una rissa tra due ubriachi e viene ferita. Immediati i soccorsi, l’ambulanza trasferisce Valeria in ospedale, la donna ha perso i sensi, quasi non respira ma Marco tenta di fare il possibile per rianimarla.

Lea 2, I nostri figli: Arturo cacciato di casa

Lea dopo aver scoperto il tradimento di Arturo è ferita. L’infermiera ne parlerà anche con la sua migliore amica che le consiglia di non prendere decisioni affrettate ma lei risponde che non può accettare il tradimento. 

Ti potrebbe interessareLea 2, I nostri figli: Sofia vuole salvare Camilla, ma vuole anche dirle la veritàLea I Nostri Figli

Così, Lea Castelli decide di prendere le distanze da Arturo, comunicando al musicista la fine della loro relazione. Intanto Valeria viene operata d’urgenza all’ospedale Estense. L’incidente che ha subito avvicina la donna ulteriormente a Marco. Nel frattempo, il test di compatibilità di Sofia per il trapianto di fegato di Camilla ha esito positivo e i genitori adottivi della ragazzina acconsentono per l’operazione. Arturo, che è stato invitato a cercarsi un altro alloggio, decide di tentare il tutto per tutto per farsi perdonare da Lea. C’è ancora una speranza per lui? Che fine farà la coppia? Che cosa accadrà tra ea e Marco nell’ultima puntata della fiction? Marco capisce di amare Lea ma lei, invece, cosa deciderà di fare?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv