Site icon InDirettaTV

Lea 2, I nostri figli: Sofia vuole salvare Camilla, ma vuole anche dirle la verità

Lea I Nostri Figli

Screen

Lea 2 I nostri figli torna in onda domenica 26 novembre 2023. Arturo ritorna a Mantova dopo aver tradito Lea con Emma, mentre Camilla necessita di un trapianto di fegato. La madre biologica Sofia salverà la bimba? Scopriamolo insieme.

Camilla necessita del trapianto di fegato

La piccola Camilla deve assolutamente subire un trapianto di fegato e Sofia, la madre biologica, sembra l’unica persona compatibile con la donazione.

In ospedale i medici visitano la bambina e si rendono subito conto che Camilla necessita di un trapianto di fegato urgente. per la bambina è una lotta contro il tempo, in reparto è caos, devono assolutamente trovare un donatore compatibile con la piccola. Sofia, è la madre biologica di Camilla, e per i medici potrebbe essere la candidata giusta per la donazione. Intanto, Arturo rientra in Italia, e nonostante inizialmente Lea sia felice per questo, a breve tra i due scoppierà una crisi profonda. La causa sarà il tradimento che l’uomo ha avuto con la sua produttrice musicale, Emma.

Ti potrebbe interessareLea i nostri figli: Lea chiude per sempre con Arturo? La verità

Nel primo episodio della terza puntata dal titolo Scelte, i medici notano che il quadro clinico di Camilla è peggiorato. A questo punto l’unica cosa da prendere in considerazione è un trapianto di fegato. Marco chiede a Sofia, in quanto madre biologica della bambina, se è disponibile ad essere la donatrice, dato che sarebbe l’unica compatibile.

Nel frattempo, Arturo è rientrato a Mantova e i sensi di colpa per quello che ha fatto iniziano ad assillarlo. Il musicista è di nuovo a casa da Lea e Martina ma ben presto per lui inizierà un incubo.

Lea 2 – I nostri figli: Sofia acconsente a salvare Camilla

La vera madre di Camilla è Sofia, e accetterà subito di farsi operare per salvare la ragazzina. La donna si dice pronta a a fare tutti gli accertamenti del caso e a verificare la compatibilità con la figlia.

Intanto, Jacopo dirà la verità a Lea e ad Arturo su ciò che ha fatto e sul comportamento che ha avuto. Jacopo confessa: “Sono stato io a mandare i messaggi dal PC a Martina“. Arturo gli dice che non sono arrabbiati con lui ma gli dice anche che non serve nascondersi dietro a un computer. Alla fine consiglia al bambino di dire la verità anche a Martina, in fondo sono amici e alla fine si capiranno.

Michela e Pietro, invece, decidono di fare pace con i genitori di lui.  Arturo a Londra ha tradito Lea ma ora lei per festeggiare il suo ritorno con una cena romantica. Arturo confesserà a Lea il suo tradimento?

Intanto la madre adottiva di Camilla e quella biologica, Sofia, in ospedale hanno uno scontro. Sofia chiede alla donna di poter dire alla ragazzina la verità, ossia che è lei la sua vera madre. Tuttavia la cosa non viene presa bene e la madre adottiva di Camilla ha un gesto d’ira e andandosene dice a Marco: “Secondo te io mi faccio ricattare da questa?

Il piccolo Jacopo viene operato al cuore ma ha anche il suo segreto da rivelare all’amica Martina. Intanto in ospedale torna anche Filippo con delle allucinazioni. Di che cosa soffre realmente? Rosa, Lea e Marco scoprono qualcosa in merito.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version