Il gran finale di Lea – I nostri figli è in arrivo. Domenica 3 dicembre 2023, dalle ore 21:25 su Rai1, scopriremo cosa accadrà ai nostri protagonisti. Nel finale della seconda stagione della fiction con Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür, Lea dovrà fare una scelta, chi avrà la meglio tra Arturo e Marco?

Lea e la seconda chance per Arturo

Lea anche se molto ferita da quanto successo tra Arturo ed Emma, decide di dare al musicista una seconda chance. Il tentativo di ricominciare non riesce ad andare in porto perché Emma arriva a Ferrara. Lea capisce che davanti a lei c’è un uomo che non riconosce più. Intanto, Marco propone a Michela e Pietro di sposarsi nel casale suo e di Lea. I due giovani, potranno così celebrare le nozze nel casale. Bruno finalmente viene allo scoperto. L’uomo fa un errore e tutta la verità sul suo conto viene a galla. Martina chiama Lea mamma e l’infermiera resta profondamente commossa.

Andrea Pacifico, intanto, viene ricoverato in ospedale. Invece, la piccola Gioia viene operata d’urgenza a causa dell’ingestione di una batteria. Alla fine, Arturo e la figlia Martina andranno via e la piccola riuscirà a commuovere un’ultima volta Lea. Ma dopo la fine con Arturo, Lea deve trovare una nuova casa e ad aiutarla sarà l’amica di sempre, Rosa. Michela e Pietro decideranno di utilizzare per le loro nozze il casale di Lea e Marco. La madre di Pietro, la signora Verna, deciderà di dare pieno supporto ai giovani sposi e si presenterà al matrimonio del figlio.

Lea I nostri figli 2: come finisce tra Lea e Marco? Lui è innamorato

Ti potrebbe interessareLea 2, I nostri figli: Arturo cacciato di casa, Lea prende le distanzeLea – I nostri figli, Rai 1

Che cosa accadrà tra Lea e Marco nell’ultima puntata di Lea-I nostri figli? Il finale potrebbe avere grossi colpi di scena e regalare ai fan un ritorno di fiamma. Marco ad un certo punto capisce di essere ancora molto innamorato di Lea. Ma lei invece cosa deciderà di fare? Tra Lea e Arturo ormai è tutto finito, l’infermiera ha anche cambiato casa. Intanto, Marco ha deciso, non ha più dubbi, è ancora molto innamorato di Lea e vuole fare qualcosa per tornare insieme a lei. Ci riuscirà alla fine? Per scoprire se Lea e Marco alla fine torneranno insieme, non ci resta che attendere domenica 3 dicembre 2023, quando l’ultima puntata finale su Rai 1 ci mostrerà la scena in cui Marco incontra Lea e le confessa di provare ancora amore sincero per lei. A questo punto tutto è nelle mani di Lea. In fondo, proprio come titola uno degli ultimi due episodi di Lea – I nostri figli, ogni fine è un nuovo inizio, voi che ne pensate?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv